Le statistiche inoltre non mostrano che mi sento come se un'occasione mancata venisse e venisse ... due volte. Questa NON è una festa di peccato e non sto cercando pacche sulla schiena. Sono solo reale sul mio blog e ti faccio sapere come mi sento. Ho perso le 3:30 sub due volte e mi sta mangiando. L'ho perso da poco all'AZ. Quello era dove doveva succedere e, se così fosse, penso che mi avrebbe portato in un intenso febbraio e marzo con tutta la fiducia. Era un percorso pianeggiante e avevo lo stimolatore perfetto per portarmi lì, il mio cervello e / o le gambe non erano in quel giorno. Mi ha quindi messo più pressione per raggiungere quell'obiettivo in un percorso più difficile e una giornata più calda a Los Angeles. Non riesco a controllare il tempo, ma è stato un momento fattibile su una rotta ragionevole. Il mio obiettivo a Oakland era di correre una gara intelligente, ma sono uscito troppo veloce su una collina e combinato con gambe stanche, mi ha bruciato e mi ha messo da Adidas Superstar Herren parte con un ginocchio storto.
Se non fosse stato per le esperienze straordinarie e l'incontro con così tante persone incredibili, avrei avuto un inizio piuttosto scadente dell'anno. Questo ovviamente non è in alcun modo paragonato a molti altri che hanno a che fare con problemi reali. So che questi sono problemi #runner e dovrei essere felice per le opportunità che mi sono state offerte ... e sì, sono veramente grato e grato. I miei piccoli problemi nel non correre abbastanza velocemente falliscono rispetto alle sfide che molti altri affrontano quotidianamente.
Con il primo quarto alle spalle, ho una gara in arrivo il 6 aprile. è la mezza maratona del rock'n'roll di San Francisco. Lo farò per divertimento, correndo con un amico e facendo molte foto. Questa settimana mi metterò alla prova sul ginocchio per assicurarsi che sia Adidas Nmd Femme pronto per partire domenica. Altro su quello che sta succedendo nel weekend di gara.
Dopodiché, la mia prossima gara programmata sarà la gara Bay to Breakers a San Francisco il 18 maggio - $ 5 di sconto: PAVEMENTRUNNER5. Sarà la prima volta che corro la gara, quindi anche di più. A giugno, gestirò la Maratona Full Rock di San Diego Rock 'n' Roll e non ho ancora deciso quali saranno i miei piani per quella gara. L'ho seguito l'anno scorso e non è necessariamente un corso "veloce", ma da quello che ricordo ha alcuni segmenti veloci.
Ad ogni modo, prenderò sicuramente aprile e maggio per lavorare sulle mie basi. Darò un'occhiata al mio modulo, lavorando su aree per migliorare e introdurre più cross training e rafforzamento della forza. Penso che parte della mia incapacità di finire queste gare "forti" non sia stata in grado di Nike Air Max Sequent 2 Femme fare affidamento su cose diverse dalle mie gambe.
Sabato ho tenuto un discorso durante la giornata di allenamento della maratona per la cura del cancro al seno. La metà dei corridori affronterà una maratona per la prima volta ad aprile. Sono rimasto lì, dopo averne fatto 11, per condividere ciò che ho imparato lungo la strada. Ho provato a dire loro che andrà tutto bene. Che so che sono preoccupati che falliranno, che farà male e che non ce la faranno, ma che so che andranno bene.
Quando ti allinei per l'inizio della tua prima maratona, scavalcare la linea di partenza è un passo verso l'ignoto. Probabilmente hai fatto una lunga corsa di 18-20 miglia al massimo e sei preoccupato di cosa accadrà una volta superato questo punto.
giornata di allenamento CCC
La realtà è che è praticamente la stessa cosa prima di questo punto: Nike Air Max 270 Hombre continui a correre. Potresti diventare più lento, più stanco e potresti camminare occasionalmente, ma continui a muoverti. Le lunghe sessioni di allenamento riguardano tanto la preparazione della mente quanto il tuo corpo. Ad ogni passo in avanti c'è un po 'di dubbio che viene scartato e un po' più di convinzione che potresti davvero essere in grado di fare questa cosa.
Mi sono sfidato a fare molte cose negli ultimi due anni. Ho imparato a nuotare, ho fatto qualche triathlon e ho trascorso 16 ore a nuotare, andare in bicicletta e correre per 140.6 miglia. Questa era una cosa che non avevo mai fatto prima e che ero preoccupato di come sarebbe andata, ma non avevo lo stesso senso di entrare nell'ignoto di prima della mia prima maratona. Avevo fatto i singoli componenti di un triathlon a distanza di ferro, il che mi ha aiutato a sapere cosa sarebbe successo.