Si scopre che il mio corpo è Nike Air Vapormax Femme solo più flessibile degli altri e con flessibilità arriva l'instabilità. Devo lavorare di più di molte persone per mantenere forte il mio sedere e le mie ginocchia che si muovono dappertutto. Mi ci è voluto molto tempo per accettarlo su di me. Prima di farlo, ho speso una tonnellata di energia ostinatamente mantenendo il piede cementato nel mondo della corsa, quando avevo davvero bisogno di concentrare la mia energia sul riposo e sul rehabbing. La corsa mi aveva mantenuta sana mentre avanzavo a scuola, il che mi rendeva infelice e quando persi la corsa senza sostituirla con nient'altro, mi preparai a una tempesta perfetta. Sentivo di aver perso la mia unica identità, che essere stato ferito lo rendeva tale da non potermi più definire Runner. Avevo fallito nell'unica cosa che mi dava gioia e, combinato con le mie lotte a scuola, sono Nike Air Max 270 Womens sceso nella mia attuale depressione.
Logicamente, so che nulla di tutto ciò è vero. So che questo non è per sempre, che non sono un fallimento, che è ingiusto da parte mia confrontarmi con atleti professionisti che probabilmente hanno tempo e risorse più abbondanti per recuperare (o confrontarmi con chiunque altro, del resto) . Non ho "perso" la corsa - stiamo solo facendo una pausa temporanea. Ma i pensieri depressivi possono aggravarsi e possono nutrirsi a vicenda al punto da trasformare una donna ottimista verso una mentalità molto più oscura. Pensavo di essermi preso cura di me stesso; Sono andato a lungo da un terapista per il mantenimento del cervello. Penso di sapere che mi stavo muovendo in una direzione malsana, ma la mia paura di dare un nome a questi sentimenti e stati d'animo era terrificante. Non volevo riconoscere ciò che stava accadendo. Ci è voluto un grande amico per farmi girare per vedere tutte le persone nella mia bolla alle quali avrei Nike Air Force 1 Womens potuto chiedere aiuto.
Per ora, ho dovuto fare una pausa dalla mia comunità di corsa mentre imparo a gestire il mio umore e le mie frustrazioni. Ho ricominciato a nuotare e pedalare di più, e sto imparando ad apprezzare le cose che il mio corpo può fare. Sto prendendo antidepressivi e sto cambiando il modo in cui faccio la terapia. E attraverso tutto questo, sto imparando ad apprezzare tutti i miei punti di forza. Non sono solo un corridore. Sono uno studente, un atleta, un goofball, un amante del gelato, una gattara, un'amica. Non sono limitato a un'identità e le mie identità non sono scritte in pietra. Ci adattiamo costantemente a esperienze inaspettate e stiamo tutti crescendo dentro e accanto ai nostri punti di forza, a volte nonostante le nostre identità. Hillary Allen ha riconosciuto come vedeva la forza, dicendo "La forza non Nike Air Pegasus 83 Mens è ciò che pensavo fosse ... non è così unidimensionale, non è così semplice. E penso di essermi sentito vittima anche di quello. è come definire me stesso in un aspetto: è troppo stretto. "
E lei ha ragione. Non possiamo limitarci a un'unica identità. Siamo esseri umani troppo belli e complessi per questo. Quindi trova i tuoi punti di forza e rifletti su di essi. Usali quando ti trovi in ??difficoltà. Sii paziente con te stesso e ottieni l'aiuto di cui hai bisogno per farlo. Sforzati di migliorare - le persone che vedi sui social media che hanno a che fare con un infortunio non si limitano a tornare in salute. Mi ci è voluto un po 'di tempo per arrivare in questo posto e so che continuerò a impararlo per sempre. Ma è questo che mi farà passare la depressione. Questo è ciò che mi farà tornare in piedi.