Il mese scorso ho corso una mezza maratona con un amico che era più veloce di me e ha accettato di accompagnarmi al mio tempo target. Ha avuto un problema con la gamba a metà ma, guardandosi attorno, ha presto trovato qualcuno del suo club di corsa locale che mirava a un tempo simile. Dopo che il suo amico ha accettato di lasciarmi taggare su di lui e cercarmi, il mio amico è tornato indietro. Non avevo mai corso una gara con qualcun altro prima, ma questi due mi hanno davvero aiutato nel mio PB. Adidas Superstar Mujer Questo mi ha fatto pensare ...
Ho intenzione di fare un'altra maratona, forse non nei prossimi mesi o anche l'anno prossimo, ma ne farò un'altra. E voglio farlo più velocemente di quanto non abbia fatto il mio primo - almeno 31 minuti più veloce. Questa è una grande domanda e penso che avrò bisogno di aiuto e consigli. C'è una grande quantità di informazioni e incoraggiamento là fuori in libri, riviste e online per i corridori, molti hanno informato il mio viaggio dal divano alla fine della mia prima maratona. In effetti, ho preso queste informazioni, consumandole ovunque potessi trovarle - e quindi sembra giusto che io abbracci la tradizionale casa di informazioni e consigli per i corridori, il club di corsa. Era talmente ...
ManoeuvreL'ultima settimana sono andato avanti, ho stretto alcune mani e pagato i miei www.dieliseusen.de abbonati. Sono un gruppo amichevole e scaltro di persone a cui piace correre. Sono stato ad alcune sessioni ora e, proprio come le mie corse, sono uno schiaffo nel bel mezzo del gruppo quando si tratta di ritmo. Mi piace molto essere qui - la motivazione di sapere che non sono il più lento unito alla spinta di avere qualcuno davanti a me per provare a catturare sta sicuramente migliorando la mia velocità. Guarda questo spazio per tutta una serie di nuovi PB nel 2011!
L'arco del piede è formato dalle ossa tarsali e metatarsali e rafforzato da legamenti e tendini. Ciò consente al piede di sostenere il peso del corpo nella postura eretta con il minor peso.
L'altezza dell'arco determina la pronazione e il tipo di piede. L'altezza dell'arco del piede può essere facilmente controllata mediante il test dei piedi bagnati.
Le persone con un Nike Air Max 720 Womens arco basso non hanno una curva distinta lungo l'interno del piede. L'impronta effettuata in una prova bagnata può mostrare quasi l'intero piede. Le persone con archi bassi hanno maggiori probabilità di iperpronare, il che può provocare lesioni. Gli archi non sufficientemente espressi sono chiamati archi bassi o caduti.
Gli archi crollati causano piedi piatti e si verificano a causa della debolezza muscolare. Questo può essere aiutato, ma i tuoi piedi potrebbero aver bisogno del supporto dell'arco fino a quando non diventano più forti.
Se hai i piedi piatti a causa della debolezza muscolare, ci sono alcuni semplici allungamenti ed esercizi che puoi fare a casa per aiutare a rafforzare i muscoli dei piedi.
Rotoli di palline da tennis Metti una palla da tennis sotto un piede, siediti verso l'alto e fai rotolare la palla sotto l'arco Nike Air Zoom Pegasus 36 Womens del piede per due o tre minuti. Ripeti con il piede opposto. Heel Raises Mettiti in piedi e solleva i talloni più in alto che puoi usando una sedia o una parete per bilanciarti. Mantieni la posizione per cinque secondi, quindi abbassa i talloni al suolo. Esegui da due a tre serie di aumenti di 15-20. Tower Curls Sedersi con un asciugamano sotto un piede e scricchiolare l'asciugamano con le dita dei piedi. Assicurati di mantenere il centro commerciale del piede sul pavimento. Fai da due a tre serie di 15-20 riccioli di asciugamani. Toe Yoga Solleva l'alluce mentre premi gli altri e tieni premuto per cinque secondi. Quindi, tieni le dita dei piedi sollevate mentre tieni premuto l'alluce e tieni premuto per cinque secondi. Ripeti sull'altro piede. Quelli con piedi anatomicamente piatti hanno più stress sulle ginocchia che portano a Adidas Nmd Damen problemi al ginocchio. La ragione di ciò è che i piedi piatti possono causare un disallineamento della parte inferiore del corpo causando lo stinco e le ossa della coscia a torcersi verso l'interno.
Mentre non esiste una cura per nascere con i piedi piatti, lo stretching e l'esercizio fisico regolare possono aiutare a prevenire lesioni.