L'impostazione Adidas Superstar Womens iniziale dell'orologio è abbastanza semplice: lo metti in carica, accendi l'orologio premendo il pulsante sul lato sinistro. Quindi vai su Google Play Store o Apple Store e installa l'app Android Wear. Assicurarsi che sia accoppiato, quindi installare l'app Polar Flow dall'App Store. Accedi al servizio Polar o crea un nuovo account se non ne hai uno. Hai impostato alcune cose come la tua età / sesso / altezza / peso e in pochi minuti sei pronto per partire.
Navigazione dell'orologio Esegui tutta la navigazione facendo scorrere lo schermo verso l'alto, il basso, a sinistra e a destra e premendo il touchscreen. C'è anche la possibilità di attivare i gesti del polso, ma non riesco a immaginare nessuna situazione in cui ciò sia consigliabile.
L'orologio ha anche 2 pulsanti fisici, di cui parlerò tra poco.
Quando Nike MetCon 2 Damen il display dell'orologio è acceso, ti viene presentato il quadrante. Esistono due volti polari che visualizzano l'ora e l'indicatore del livello di attività della giornata. Puoi cambiare il quadrante o aggiungerne di nuovi scorrendo verso sinistra e verso destra. Dal momento che si tratta di un orologio Android, sul Play Store esiste una vasta selezione di quadranti, ma finora non ho trovato nessuno che mi piacesse di più rispetto a quello standard.
Se sei accettato, faresti meglio ad iniziare l'allenamento: hai sei mesi! Devi solo pagare la quota di registrazione (circa £ 30 se ricordo bene) e sei fuori. Questi corridori sono spesso indicati come "corridori di posto propri" o "corridori di scrutinio". Se vuoi raccogliere fondi per beneficenza, saranno molto contenti che tu lo faccia - ma dato che hai il tuo posto non è Nike Air Max 720 Dames necessario che tu faccia questo o che tu raccolga un importo minimo.
Se vieni rifiutato, puoi comunque ottenere un posto attraverso un'organizzazione benefica. Alla Maratona di Londra vengono assegnati posti "Gold Bond", ma questo non è ancora facile a meno che tu non abbia molti amici ricchi. Generalmente devi impegnarti a raccogliere £ 2000, e la competizione per i posti dove correre con alcuni enti di beneficenza può essere ferma come vedrai il giorno della gara. Quindi, se vuoi correre nell'aprile 2011, chiama subito gli enti di beneficenza per registrare il tuo interesse a correre per loro.
E se non hai avuto successo nel voto e non puoi permetterti di aumentare questo importo minimo per ottenere un posto di beneficenza, potresti comunque ottenere un posto "buono per l'età". Per ottenere uno di questi è necessario aver già Nike Cortez Dames corso una maratona completa in un tempo particolarmente veloce ed essere in grado di dimostrarlo. Per gli uomini di età compresa tra 18 e 40 anni è compreso tra 2h45 e 3h10 e per le donne di età compresa tra 18 e 40 anni sono 3h15 - 3h50. Ecco un elenco completo di volte.
Semplice? Probabilmente no. Sono entrato per la seconda volta quest'anno (l'anno scorso sono stato respinto). Ma questo non mi ha fermato. Ho corso invece la Maratona di Brighton e mi sono divertito molto al mare. Quindi ricorda, ci sono molte maratone là fuori e c'è sempre il prossimo anno per entrare a Londra. Non volevo aspettare Londra, quindi ora Londra dovrà aspettarmi.
Scorri verso il basso dall'alto per visualizzare una schermata in cui viene visualizzato il livello della batteria e puoi accedere alla modalità aereo, accendere e spegnere lo schermo Nike Air Vapormax Uomo e accedere alle impostazioni generali dell'orologio.
Scorrere dai cicli verso l'alto verso il basso attraverso le notifiche. Email, messaggi, avvisi meteorologici, allarmi ...
Premendo il pulsante fisico a sinistra (che funge anche da pulsante di accensione) si apre il menu dell'app e premendo il pulsante Polar nella parte inferiore dello schermo si avvia l'app di allenamento Polar.
In realtà è abbastanza facile e intuitivo dopo un po ', ma ti ci vorrà un giorno o due a armeggiare con esso per capirlo. Ho scoperto che alcune delle istruzioni sul manuale sono diverse da quelle che accadono sull'orologio stesso, ma al giorno d'oggi è un evento comune: il software viene aggiornato e la documentazione cartacea viene lasciata indietro.