Sinceramente non avevo idea di cosa scrivere sul blog questo pomeriggio. Finora ho lasciato la mia casa solo per passeggiare per Bailey, non ho ancora lavorato, non ho mangiato niente di eccitante, non ho avuto epifanie degne di un blog. (O eventuali epifanie non degne di un blog.) Ali mi ha suggerito di pensare ad alcune cose divertenti in arrivo, e sono già di umore leggermente migliore.
Domani andrò in mongolfiera per un evento di blogger Nike Air Max 200 Hombre con Hershey. (Sì, come il cioccolato.) Sono ugualmente terrorizzato ed eccitato. Volare su un aereo grande e robusto mi terrorizza, quindi sono sicuro che anche questo lo farà. Ma fai una cosa al giorno che ti spaventa, giusto? Sento che ne varrà la pena.
Vado a vela con Ashley e Bo venerdì. C'era un Groupon qualche mese fa, e l'ho comprato completamente con l'intenzione di andare da solo e cercare simpatici ragazzi a vela, prima che Ashley me lo dicesse e anche Bo ha comprato un Groupon. Sono stati informati che suoneranno Wingman and Lady per me.
In compagnia di un nuovo amico di corsa, un altro regalo inaspettato per il giorno della gara, ho tagliato bruscamente il traguardo alle 20:00. Ho provato troppi sentimenti per nominare; anzi, non ho ancora identificato tutto ciò che sento. Ultrarunning dimostra quel fatto enigmatico Nike Air Force 1 Mujer della vita, la convivenza di sentimenti Adidas Eqt Support Adv Donna contrastanti. Ho provato estrema gratitudine. Mi sono sentito orgoglioso del mio impegno alla luce delle sfide dell'allenamento invernale e della mia mancanza di esperienza alla distanza di 100K. Mi sono sentito deluso; non è stata una giornata di successo per il concorrente in me. Quindi vai nella mente e nel cuore dopo 62 miglia.
Mi rendo conto che per chi insegue un record di rotta o un biglietto d'oro, un'esperienza di gara priva di divertimento è il prezzo pagato volentieri per l'estrema soddisfazione che la vittoria porta. Per alcuni, il desiderio di vincere fornisce una motivazione totale. Anch'io bramo esibirmi al meglio delle mie capacità e sono convinto che ciò significherebbe un finale molto competitivo. Tuttavia, mi rendo anche conto che voglio correre ancora per decenni. Dubito Nike Air Pegasus 92 Hombre che mi atterrò se la mia unica fonte Nike Air Huarache Dames di divertimento sta arrivando al traguardo. Ma forse ci sono innumerevoli gare a venire per me se posso emulare il mio più orgoglioso risultato del Black Canyon, godendomi quasi ogni momento della gara stessa. Questa gara si riduce a un'intera giornata facendo qualcosa che amo in un posto bellissimo. Mi sono divertito di tipo 1.
Sette mesi fa, il 24 maggio 2017, mio ??padre è morto inaspettatamente. Vivo costantemente con i ricordi della telefonata in preda al panico di mia madre che mio padre era crollato in palestra, la prima conferenza telefonica con il medico che ha proclamato che l'intervento chirurgico per riparare il suo aneurisma aortico era andato bene e le ore di confusione quando il mio Papà non smetteva di sanguinare, portando un'infermiera a chiamarmi e dirmi urgentemente di salire sul primo aereo di casa, ADESSO.
Ho Adidas Nmd Dames pianto per l'intero viaggio in aereo, senza dubbio con i miei compagni di viaggio, ma non ero sicuro di quale messaggio mi avrebbe aspettato quando saremmo atterrati. Dopo un frenetico viaggio attraverso la notte, volando attraverso le luci rosse e accelerando attraverso la città, sono arrivato in tempo per condividere quegli ultimi momenti con mio padre, qualcosa per cui sono per sempre grato.