Mentre invecchiamo e attraversiamo cambiamenti della vita e del corpo come la gravidanza, il parto, una vita Adidas Eqt Support Adv Donna in piedi o una sedia da ufficio, i legamenti si allungano e i nostri muscoli si atrofizzano. Per aiutare a mantenere la struttura biomeccanica e la resistenza generale, nonché la futura protezione dalle cadute, l'allenamento di resistenza al peso non è più opzionale. Il Center for Disease Control fornisce una direzione generale per quanto esercizio fisico dovrebbe essere rivolto agli adulti più anziani ogni settimana e per le attività che valgono come potenziamento muscolare. Per i corridori più esperti, "Running Rewired" di Jay Dicharry delinea un buon programma per esercizi di forza specifici per la corsa e come riavviare.
Con l'avanzare dell'età, non solo la nostra massa muscolare si riduce ma i muscoli stessi diventano meno flessibili. Per mitigare questo, oltre alle strategie di cui sopra, il mio piano di rientro aumenta Nike Air Vapormax Mens il chilometraggio e l'intensità in modo molto incrementale, e i due o tre giorni di riposo a settimana sono giorni di riposo. Sto imparando a scalare l'arrampicata e lo sci di fondo (non allo stesso tempo), e se c'è un giorno in cui ho svolto una di queste attività e sono completamente fritto, questo non conta come riposo , anche se non era coinvolta la corsa. Le corse, anche quelle facili, iniziano con un riscaldamento e terminano con un tempo di recupero. Sto cercando di pensare come una tartaruga, non una lepre.
Non sono mai stato in Nike Air Max 270 React Womens grado di tenere un registro di allenamento, ma ora sembra che tutto valga una nota: i miei cicli mestruali, il mio consumo di cibo, le posizioni di corsa, le distanze e / o i tempi e le scarpe. Sembra un po 'eccessivo, ma questo fornirà una base e una logica per l'allenamento e gli adattamenti Nike Air Max 97 Womens alimentari man mano che il mio chilometraggio e intensità aumentano. Sarà anche utile avere una vasta documentazione per la visita del medico che arriverà prima piuttosto che dopo. Tieni presente che questi passaggi non sostituiscono l'assistenza medica qualificata, ma piuttosto un metodo per ottimizzare la mia salute in esecuzione e la salute generale nel frattempo.
Per quanto riguarda la corsa stessa, da quando ho iniziato a gennaio, ho lavorato per 20 miglia a settimana divise tra strada e pista, e quelle miglia sono state indolore. Nike Air Max Command Mens Ora è un po 'frustrante dover fare uno sforzo supplementare nel "lavoro collaterale", ma la mia speranza è che porterà sia a prolungare la longevità che a risultati migliori. Sono così fortunato a vivere in un posto con molti sentieri meravigliosi e un accesso immediato a terreni accidentati e ininterrotti che sarebbe un peccato non riuscire a uscirne. Mentre continuo a stabilirmi nella mia nuova città, non vedo l'ora di vedere la fauna selvatica, respirare aria pulita e rimanere impigliato nel momento per molti mesi a venire.
Abbiamo raggiunto l'ultima fermata dell'acqua poco prima di 8 miglia, ed è stato qui che sapevo che probabilmente avrei potuto raggiungere il mio obiettivo segreto di 1:30. L'ultima volta che ho corso questo, un ragazzo che conoscevo ha corso la gara in 1: 20 qualcosa e ho pensato che suonasse così Nike Air Max 90 Femme VELOCEMENTE. Un giorno, mi dissi, forse sarei stato in grado di correre sotto un miglio di 9 minuti per 10 miglia. All'epoca, pensavo che le probabilità di farlo fossero abbastanza simili alla vincita alla lotteria. Ma quando ho guardato l'orologio e ho visto che ero sotto l'1: 10 a 7,73 miglia, ho capito che era possibile. Tuttavia, non ho detto niente alle ragazze, per paura di farmi la sega.
Percorremmo il Memorial Bridge e mi sono ricordato di come mi abbia picchiato la prima volta e di come abbia picchiato la mia amica Jen la seconda volta. Stavo svanendo un po 'a questo punto, ma nel complesso mi sentivo ancora forte. Stavamo ancora chiacchierando, ma stavo facendo un po 'di danza della vittoria dentro.
L'indicatore del miglio 9 sembrava risalire molto prima di quanto non lo ricordassi l'ultima volta. Anne ha detto qualcosa Nike Air Max Zero Dames su come alzarlo per l'ultimo miglio, e l'ho ignorata educatamente. Questa non era la mia razza e non avevo intenzione di alzare le cose. Fino a quando non sono stato risucchiato dall'eccitazione con loro ... e ho alzato un po 'le cose. Da qualche parte intorno al 9.5, decisero di rovesciare davvero le cose, e io ingoiai il mio ego e li lasciai andare, ricordando a me stesso: "Salva te stesso per la prossima settimana, questa non è la tua razza".
Ho ricordato la fine della gara come quasi immediatamente dopo l'uscita del Pentagono dal 395, ma il finale del corso è decisamente cambiato. Abbiamo corso per un bel po 'di tempo su un'autostrada (110?), E superato un porto turistico prima di raggiungere FINALMENTE la fine.