La sfortunata realtà è che ci Nike Air Max Command Menssono pochissimi autobus Pose certificati disponibili. è anche un'altra sfortunata realtà che la qualità degli autobus certificati Pose varia notevolmente. Se non hai accesso a un allenatore Pose, l'unica opzione è provare tu stesso l'allenatore. Ho visto alcune persone farlo con un certo successo, ma la maggior parte delle persone che provano non ci riescono. Se scegli di seguire questa strada, avrai il tuo lavoro adatto a te.
Questo può essere controverso, ma secondo me, qui in America (dove vivo e sono cresciuto), credo che ci sia una situazione culturale per "fare le cose in base ai numeri". Sembra che tutti vogliano saltare i passaggi iniziali e saltare direttamente all'allenamento avanzato. Questa aspettativa di diventare un "esperto istantaneo" alla fine porta le persone a diventare dei principianti per tutta la vita che pensano di essere molto meglio di quello che sono in realtà. Questa tendenza potrebbe non essere unica Adidas Zx 750 Damen per gli americani, ma quando ho avuto l'opportunità di lavorare con persone di altri paesi, in generale, sembrano molto più disposti ad accettare che l'apprendimento di una nuova abilità è un processo che richiede tempo e fatica e che non ci sono scorciatoie.
Probabilmente ci vorrà del tempo per padroneggiare la tecnica. Come con qualsiasi nuova abilità, alcune persone lo prenderanno rapidamente, ma la maggior parte delle persone non lo farà. Appoggiare una nuova abilità è un processo, non aspettarti di trovare una scorciatoia per padroneggiarla. Correre è un'abilità e imparare a correre con una buona tecnica non è diverso dall'imparare qualsiasi altra abilità. Come con qualsiasi nuova abilità, dovrai pensare a ciò che stai facendo mentre lo stai imparando. Alla fine diventerà una seconda natura, ma inizialmente ti richiederà di concentrarti su ciò che stai facendo. Dovrai prevedere un periodo di adattamento che richiederà una riduzione sia del volume che dell'intensità dell'allenamento. Utilizzerai il tuo corpo in modo diverso e,Nike Air Max 90 Womens se non concedi al tuo corpo il tempo di adattarsi, rischi di fallire, ferire e probabilmente entrambi. Non ci sono scorciatoie, trucchi e segreti per imparare la posa. Per la maggior parte delle persone, ci vorrà tempo, pratica, concentrazione e autodisciplina.
Nel mio prossimo post, ho intenzione di discutere di scarpe per la corsa di posa. Fino ad allora, non esitate a contattarmi per domande relative a Pose Adidas Ultra Boost Damen Running.
La mia partnership con Uplift si èNike Air Max Command Damen conclusa domenica (recensione completa TK presto), quindi è ovviamente tempo per la mia prossima sfida.
Mentre mi piace allenarmi, ho bisogno di diverse sfide e programmi di allenamento per tenermi impegnato e mantenerlo fresco.
Così, lunedì, sono andato a New York Health & Racquet e ho consegnato la mia carta di credito in cambio di quel lucido tag chiave per un abbonamento temporaneo. (A proposito, Laughing Lotus ti dà un tag chiave quando acquisti un pacchetto, cosa che ho fatto, per la mia sanità mentale. In realtà non ho più abbonamenti in palestra.) Ho un triathlon in arrivo, quindi avevo bisogno di un pool ... e NYHRC mi è vicino e io conosco me stesso. La vicinanza è la seconda cosa più importante per me, dopo i costi. Non voglio perdere altro tempo del necessario per camminare o in metropolitana per allenarmi. (Ecco perché la maggior parte dei miei allenamenti Nike Air Max 90 Mujer preferiti sono nell'area di Chelsea / Flatiron.)
Avevo lasciato Equinox l'anno scorso perché non si adattava al mio stile di vita in quel momento. è una palestra meravigliosa con lezioni fantastiche, ma non mi sono perso molto l'abbonamento regolare alla palestra. Ma, con il tri in arrivo, ho bisogno di un posto per nuotare, quindi mi sono iscritto al NYHRC. Hanno abbonamenti mensili, il che è fantastico. L'impegno minimo è di due mesi, il che è perfetto, dato che il tri dura circa 6 settimane.
Oltre alla piscina, la palestra ha anche uno studio di yoga che riscaldano per lezioni calde e una terrazza dove è possibile rilassarsi. Non troppo malandato.
Quindi, nuoterò e probabilmente proverò alcune delle altre classi nei prossimi due mesi, purché avrò questa iscrizione e probabilmente smetterò di nuovo di concentrarmi sull'allenamento della maratona.