Ci sono milioni di corridori là fuori che stanno cercando di perdere peso. Sia che ciò significhi far cadere alcune taglie di pantaloni o semplicemente Adidas Zx Flux Mujer perdere quelle ultime coppie testarde fuori stagione, l'obiettivo è lo stesso: bruciare più calorie al giorno di quante ne consumi. Quindi perché non funziona sempre? La risposta potrebbe ridursi a calorie nette vs.
Se indossi un orologio da corsa, corri su un tapis roulant o usi una calcolatrice online come questa, è facile trovare il numero approssimativo di calorie bruciate dalla corsa. Questo numero rappresenta le calorie lorde o il numero totale di calorie bruciate durante la corsa. Ciò che non viene preso in considerazione è il fatto che avresti bruciato alcune calorie - si spera, non così tante - se fossi semplicemente seduto su una sedia per lo stesso periodo di tempo che correvi. La quantità minima di calorie di cui il tuo corpo ha bisogno per svolgere le sue funzioni di base è conosciuta come il tuo metabolismo Adidas Gazelle Mujer basale (BMR) e può essere calcolata online con poche informazioni: età, altezza, peso, sesso. Se si sottrae questo valore BMR per il tempo trascorso a correre dal numero totale sull'orologio, si ottengono le calorie nette bruciate. Confuso? Vediamo un esempio.
Supponiamo che tu abbia corso moderatamente duramente per un'ora. L'orologio mostra che hai bruciato 600 calorie. Utilizzando una calcolatrice online, si determina che il BMR è di 1800 calorie / giorno. Ciò si traduce in 75 calorie / ora. Se sottrai 75 da 600, otterrai 525 calorie nette e una rappresentazione più accurata delle calorie "extra" che hai bruciato correndo.
Come puoi vedere, e probabilmente dedotto dal nome, le calorie nette saranno sempre inferiori alle calorie lorde. Questo è importante quando stai cercando di perdere peso. Se sottrai le calorie lorde dalle Nike Internationalist Mens calorie totali della dieta, avrai l'impressione che stai bruciando di più e creando un deficit giornaliero più grande di quello che realmente sei. Ciò comporterà una perdita di peso più lenta o plateau che possono essere evitati semplicemente usando invece le calorie nette.
Ho iniziato provando a prendere un ritmo in cui mi sentivo bene - forte ma non spingendo troppo forte - e poi ho guardato il mio Garmin: 8:25. Hmm ... quello era il mio ritmo di mezza maratona di PR, che è ben 33 secondi più veloce del ritmo della maratona dell'obiettivo.
Ho provato a rallentare, ma ero nervoso per il fatto che, rallentando, avrei rallentato troppo e non sarei riuscito a tornare da nessuna parte vicino a MGP.
Quindi, per le prime 5 miglia, correndo attraverso il centro di Philly (immagino che la chiamino Center City lì?), Ho appena corso in Nike Air Max 90 Mens quello che era comodo, ed è rimasto vicino alle 8:30. Ricordi quella maglietta a maniche lunghe? Quello che non sai davvero di me è che tendo ad essere un po 'impazzito e ad attaccarmi emotivamente alle cose ... specialmente le magliette e soprattutto le magliette da corsa. L'esercito Ten-Miler è stata la mia prima lunga gara nel 2006, e la maglia era speciale per me, ma la prima a maniche lunghe che ho afferrato mentre facevo le valigie ieri mattina. Ho finito per lasciarlo andare intorno al miglio 4 e mi sono subito chiesto se mi sono pentito di quella decisione.
Prima di rendermi conto che era solo una maglietta. (E ho due magliette molto simili dai successivi Nike Air Vapormax Femme Ten-Milers dell'esercito.)
La gara si è chiusa su Kelly Drive, lungo il fiume Schuylkill. Inizialmente ero un po 'sconvolto nel vedere che avremmo corso lungo il fiume Nike Air Max Command Femme dato che puoi certamente correre lì senza pagare per correre, ma la strada era chiusa ed era stupendo. Mi ha ricordato molto di aver gestito la GW Parkway durante Marine Corps. Il primo miglio era stato abbastanza affollato, ma a questo punto, i corridori erano molto sparsi.
Quando gestivo il DC Rock 'n' Roll Half, c'erano molte meno band di quanto mi aspettassi per una gara chiamata Rock 'n' Roll Half, ma c'erano molte band oggi, e mi hanno sollevato lo spirito ogni volta che ho visto loro. La gara è andata così veloce, e sono rimasto scioccato dal momento in cui abbiamo attraversato il Falls Bridge intorno al miglio 9ish per girare e correre dall'altra parte di Kelly Adidas Stan Smith Damen Drive. A questo punto, ho provato davvero a rallentare nonostante lo trovassi davvero a disagio, e ho cercato di mantenere il mio ritmo tra le 8:50 - 9: 05ish sul ritmo attuale, sperando che fossero in media a circa 8: 58ish.
Durante l'ultimo miglio, ero così, così felice: che avevo fatto una corsa così forte, che mi sentivo così bene, che è stata una giornata meravigliosa, che ho visto mio cugino prima della gara, che ho ottenuto più veloce nel corso degli anni, che sono in grado di correre affatto e che mi diverto a correre amici. Ero anche molto orgoglioso di me stesso per il mio ritmo e per correre forte senza dipendere da nessun altro che mi aiutasse a mantenere un buon ritmo.