Se ti sei perso le prove olimpiche degli Stati Uniti del 2016 a Los Angeles il 13 febbraio, ti sei perso due ore e più di corse incredibili. Ero molto più entusiasta di vedere questa gara di quanto non fossi stato a guardare il Super Bowl qualche settimana fa. Sapevo che anni di allenamento e preparazione sono arrivati ??a questa gara per questi atleti e non volevo perdere neanche un momento. Che, per inciso, l'ho quasi fatto Nike Air Max 720 Dames perché avevo dimenticato che era iniziato all'una ... grazie al cielo! Aveva tutto il dramma, la suspense e l'azione che si poteva sperare in una maratona. Ci sono stati alti, bassi e sorprese. Ci sono stati momenti di bellezza e momenti di profonda delusione. Tutto sommato, era tutto ciò che si poteva sperare in una gara, e i piloti hanno davvero lasciato tutto lì fuori. Alla fine di tutto, ho sentito che c'erano 5 takeaway chiave della gara che condivido di seguito.
Assicurati di condividere i tuoi pensieri nella sezione commenti alla fine del post!
Non importa quanto ti alleni e non importa in quante situazioni cerchi di prepararti, c'è sempre la possibilità che il giorno della gara sia la gara stessa che il tuo stesso corpo ti lancino una palla curva che non ti aspettavi. Con temperature intorno ai 70 gradi, i piloti hanno Nike Air Presto Womens dovuto affrontare la maratona delle prove olimpiche più calda mai registrata. Il calore comporta molte sfide, tra cui crampi e disidratazione, che Shalane Flanagan potrebbe attestare in prima persona. Mentre condivideva con Runner's World, "Ero davvero stordita, brividi, mi risuonava nelle orecchie, non riuscivo a vedere dritto". Con così tanto sulla linea, tuttavia, Flanagan dice che ha spinto il suo "corpo in un posto che non ho mai esperto."
Supporto e lavoro di squadra fanno molta strada CbLmwDgUYAEwVyn La scena mentre Flanagan ha tagliato il traguardo ed è stata catturata da Amy Cragg ha detto tutto. Attraverso 26.2 miglia queste incredibili donne hanno combattuto insieme per raggiungere un obiettivo a cui avevano lavorato instancabilmente negli ultimi anni. Dopo un deludente quarto posto finale a Houston nel 2012, Cragg è stato Nike Internationalist Damen spinto alla vittoria attraverso corse intelligenti e il supporto sentito del suo compagno di squadra Flanagan. Hanno aiutato a compiere un altro passo per superare la maggior parte della gara prima che Cragg finalmente si ritirasse per la vittoria. Finire 1-3 Cragg e Flanagan hanno dimostrato al mondo che, sebbene la corsa sia considerata uno sport da solista, il supporto di un compagno di squadra e la volontà di raggiungere un obiettivo condiviso possono aiutarti a superare i punti più difficili Nike Roshe Run Womens di qualsiasi sfida che potresti incontrare.
Successivamente, sono andato a comprare alcuni di quei pedali sgargianti che ti permettono di agganciarti o semplicemente guidare regolarmente. Prossimo passo: scopri come guidare effettivamente agganciato. (Beh, immagino che la guida sia la parte facile ...)
Ho trascorso il resto della giornata Nike Air Max Thea Dames a pulire / organizzare / e poi a restituire alcuni regali di compleanno. FYIs: J. Crew sta avendo una fantastica vendita del 25%. Ho trovato jeans bianchi che non fanno schifo. Sondaggio: devo davvero aspettare fino al Memorial Day per indossarli? Non sono molto chiaro dove ci troviamo su questo come un mondo. I blogger non fashion riprendono ciò che ho visto in J. Crew e C. Wonder: molti abiti di ispirazione militare, abiti e gonne molto piccoli. Cari negozi: per favore, fate entrare più roba Nike Air Max Thea Femme da ragazze. Odio i pantaloni.
E ora sono pronto per andare a dormire sognando mezzo Ironman e inviando messaggi a un ragazzo sulla pancetta.
Dimmi i tuoi tri blog preferiti. Altro che Victoria, ovviamente. Amerei sia le persone hard-core che i newb totali come me.
E un grande complimento alla mia ragazza Kimra, che percorrerà un milione di Nike Air Max 270 React Damen miglia questo fine settimana: da San Francisco a Santa Cruz, e ritorno.