La corsa consapevole è una pratica, il modo in cui molte persone pensano allo yoga o alla meditazione come una pratica. è un'attività riparativa e sostenibile che ti insegna ogni giorno qualcosa di nuovo su di te.
Invece di chiederti se ti stai allenando nel modo giusto, diventi così in sintonia con il tuo corpo che sai sempre se stai correndo il chilometraggio giusto, il ritmo giusto per diventare più in forma e avere abbastanza riposo per rimanere in salute.
Piuttosto che insistere sulle tue possibilità di raggiungere obiettivi futuri, trovi un profondo senso di soddisfazione in ogni corsa. Perché sentire la Nike Air Presto Femme pressione di esibirsi secondo gli standard di qualcun altro - o alle proprie aspettative esaltate - toglie il divertimento dalla corsa.
Ma quando ti concentri invece su come ti fa sentire la corsa in questo momento, scopri la ricompensa più preziosa della corsa consapevole. Questo è quando correre diventa davvero gioioso invece che solo un'altra cosa nell'elenco delle cose da fare.
Per molti corridori, seguire un piano di allenamento tradizionale può diventare una ricetta per infortunio o esaurimento.
Al contrario, correre consapevolmente significa ascoltare il proprio corpo e fidarsi del proprio feedback per guidare l'allenamento. Quando sei sintonizzato sul momento presente, noti le sottili sensazioni che ti dicono se stai facendo troppo, troppo poco o solo la giusta quantità.
Con il bel tempo, nelle ultime settimane ho Nike Air Max 270 Mens pranzato fuori alcune volte con i colleghi. Non Nike Air Force 1 Damen siamo mai passati più di 30-45 minuti circa, ma è così rinfrescante prendere un po 'di sole e spegnere la modalità di lavoro per un po'. Corro a casa e cammino a piedi Bailey ogni pomeriggio, ma per quanto adori la palla di pelo, è più un obbligo e non è rilassante come dovrebbe essere. Il che è stupido, perché sto camminando su un simpatico soffice muffin e gli animali possono darci tonnellate di sollievo dallo stress.
L'estate scorsa ho seguito il corso della Social Academy di Bex e Danny J, sperando di apprendere alcuni suggerimenti e trucchi sui social media che potrei usare su questo blog e nel lavoro di consulenza / freelance che stavo facendo in quel momento. Ero anche a un bivio per decidere se volevo continuare il freelance e farne davvero qualcosa o cercare un lavoro a tempo Nike Air Max 2017 Womens pieno. Ero avanti a pieno ritmo, facendo Nike Internationalist Damen entrambe le cose in quel momento, e stressato. Alla fine ho deciso che il coaching / consulenza non faceva per me. Il loro corso è stato FANTASTICO, non fraintendetemi, ma sembrava che la B-School di Marie Forleo su scala minore. Il corso in sostanza ci insegnava a rendere i nostri blog / siti Web le nostre piattaforme da cui vendere prodotti / servizi.
Ho sempre lavorato duramente sul mio blog, ma onestamente non ho mai avuto nessun tipo di piano se non quello di credere che se lavori duro, le cose buone verranno da te. (So ??che è solo parzialmente vero; devi chiedere anche quello che vuoi, ma sto divagando.) Non mi sono mai concentrato sul "far crescere il mio blog". Ogni volta che ho provato a pensare in quel modo, mi è sembrato del tutto inautentico. Conosco suggerimenti e strategie per ottenere più lettori o creare il Adidas Zx Flux Damen tipo di contenuto che le persone vorranno condividere. Ma ... non voglio farlo. Tutto è accaduto in modo completamente organico e con la sola lettura di una tonnellata e l'applicazione di ciò che ho letto e anche di ciò che ho visto fare altri blogger di maggior successo.
Ma mentre stavo dando consigli sul blog ai blogger più recenti / più piccoli la scorsa estate, l'ultima cosa che volevo fare era prendere uno di questi consigli. Ho iniziato questo blog per divertimento, e lo stava perdendo, pensando a come potevo monetizzarlo al meglio. Ho lasciato perdere tutto questo e ho iniziato a scrivere sul blog solo per divertimento, e da allora il mio traffico è quasi raddoppiato - e ho avuto delle opportunità davvero interessanti. Ho anche smesso di concentrarmi sui miei tempi di corsa e di correre senza un orologio. Si. è. Nike Air Vapormax Hombre liberatorio.
Questo è un modo prolisso di dire GIOCA DI PIù! Siamo tutti occupati, ma c'è anche spazio in tutte le nostre vite per un po 'più di spontaneità e scollegare, ricaricare e pensare al mondo in modo diverso.