Mi piace la musica tanto quanto la prossima persona, ma non sono una persona musicale, sai? Cantare e ballare il mio cuore, però, è stato troppo divertente ultimamente! La scorsa settimana, la sera prima di partire per Los Angeles (con un volo alle 7,Nike Air Force 1 Womens per fare il boot), io e Meg andammo a vedere 30 Seconds to Mars su MSG. è ossessionata da Jared Leto e io sono ossessionato dal divertimento, quindi mi sono taggato. Bene, abbiamo comprato i biglietti per il GA GA, abbiamo cantato a squarciagola, e potrei essermi ammaccato una costola quando abbiamo scalato le barriere per cercare di salire sul palco per l'ultima canzone. (è una cosa, chiama le persone sul palco per l'ultima canzone.) Mercoledì siamo usciti a Coney Island per vedere le Barenaked Ladies! (Amici di New York, prestate attenzione ai manifesti della metropolitana! è così che ho scoperto questo.) Adoro l'anfiteatro là fuori, perché è un locale molto piccolo, quindi tutti i posti sono buoni posti! Sono stato OSSERVATO con BNL al liceo ed ero così entusiasta che stavano suonando ... anche quando mi sono reso conto di averli visti per la prima volta in concerto circa 20 anni fa, e sono abbastanza grande per fare una dichiarazione del genere. Hanno suonato musica più nuova di quanto avrei voluto, ma ne è valsa la pena per le marmellate della vecchia scuola.
Ho scoperto per la prima Nike Air Max Command Womens volta l'amore per lo yoga durante un periodo "difficile" qualche anno fa, ed è stata la mia salvezza. Non ho ancora uno studio di cui sono ossessionato in questo momento, ma sono andato in giro in un gruppo di studi. Non sono il più pazzo di Y7: non amo il flusso da solo o quello con l'oscurità, non si muovono molto per correggere l'allineamento, ma amo la loro comodità nel mio appartamento ... E CHE HO PRESO UNA CLASSE BEYONCE QUESTA MATTINA. La musica era piuttosto tranquilla, tranne che durante le sezioni flow-on-your-own, ma comunque Beyonce. Correlato, ancora ossessionato dalla mia bottiglia d'acqua Lilly Swell. Penso ancora che siano super costosi, ma anche Lilly.
OK OK, stavo leggendo molta roba profonda e oscura all'inizio dell'anno, ma ho ascoltato il podcast di Grace e ho ricevuto molti buoni consigli sulla luce, Nike Air Max Thea Mujer a partire da The Royal We, basato leggermente su Will + Kate. Il prossimo è stata la vacanza di matrimonio. è questo pazzo meta-in con lo spettacolo Younger, ed è stata una lettura facile e leggera di una donna che si ritrova a separarsi con suo marito. Anche se non guardi lo spettacolo, il libro è comunque buono da solo. Attualmente sto leggendo When Life Gives You Lululemons, il nuovo libro di Lauren Weisberger.
Quale grande idea di avventura ti ispira? Forse hai visto una foto di una pista iconica e hai deciso di correre lì. Forse una catena montuosa che hai intravisto in un viaggio ti chiama. Forse non riesci a toglierti dalla testa il tempo più conosciuto di qualcuno sulla tua pista preferita. Le mie idee di avventura mi ribollono costantemente nella testa. Ci sono progetti e percorsi che ritornano al pensiero cosciente Nike Air Max 90 Hommequando aspetto un semaforo, mi addormento o faccio clic su fogli di lavoro al lavoro. La nostra community di Trail Sisters è piena di donne con idee avventurose, esemplificate dai vincitori del Trail Run Adventure Grant. Queste donne hanno esplorato sentieri in Islanda, tentato una traversata alpina impegnativa nel Wasatch, messo su un FKT sul Long Trail e fatto trek 1000 miglia per raccogliere fondi per la ricerca sull'Alzheimer (solo per citare alcuni esempi). Spero che tutti noi abbiamo un'idea di avventura che ci sta venendo in mente e che ci lasciamo sognare senza limiti.