Kate Nike Air Max 270 Womens Bush stava pensando a qualcosa. Sapeva l'impatto che l'allenamento in collina poteva avere sull'esecuzione della corsa, al punto che ha scritto una canzone al riguardo. In tutta onestà, speravo che lei e le migliaia di altri devoti che si allenavano in collina fossero sbagliate e che non avrebbe funzionato. Purtroppo lo fa.
Dico purtroppo perché l'allenamento in collina non è divertente. Mi fa urlare i muscoli e mi bruciano i polmoni. Negli ultimi quattro mesi ci ho dato una possibilità. Se non sto facendo una sessione in collina con il running club, corro su e giù per la collina, vivo sei volte. E nei miei weekend lunghi cerco colline da includere.
I risultati? Sono impressionanti, almeno per me. Il mio ritmo medio di lungo periodo è diminuito di circa 30 secondi per miglio dallo scorso ottobre. www.speditionhs.de A Satuday ho corso un percorso ondulato di 12 miglia a un ritmo più veloce rispetto a una mezza maratona piatta del pancake lo scorso ottobre.
Quindi la buona notizia è che sono sulla buona strada per un nuovo mezzo PB, ma la cattiva notizia è che devo continuare a correre su quella collina - perché sembra che funzioni.
Mazda sarà presente al CIM per tutto il fine settimana con un'impronta enorme in fiera, oltre a sponsorizzare il ritmo del veicolo, fornendo opp fotografi e tag di scarpe con il marchio. Ci dovrebbe essere molta attività al loro stand, passare e prendere un selfie con una macchina.
GIVEAWAYS: Sarò anche dentro / fuori la sezione Mazda per quasi tutto il sabato (cerco il ragazzo che sta facendo storie IG o video SnapChat accanto alle auto) e avrò alcuni articoli omaggio gratuiti. Tieni d'occhio i canali social Nike Air Max 270 Mujer di @PavementRunner per gli aggiornamenti.
Shakeout Run con #WeRunSocial (e caffè?) L'equipaggio della WRS ha avuto la fortuna di essere invitato a partecipare alla scossa guidata da Run SRA e dal team CIM. Unisciti a noi in quello che sembra essere un ottimo modo per dare il via al tuo sabato.
Caffè post-corsa con WRS: Location TBD, ma continuiamo il divertimento con alcune bevande calde. Probabilmente menzioneremo qualcosa prima dell'inizio della corsa, ma sarà vicino all'inizio / fine ed esposizione della corsa.
Psssst. Hai visto le calze ispirate ai colori CIM? Usa il codice PRO16 con uno sconto del 40% e ordina al più presto di riceverli prima del fine settimana di gara. Spediscono dalla CA, quindi potresti essere in grado di spedirli al tuo hotel.
A meno di due mesi dalla fine della formazione della maratona, ho Nike Internationalist Damen trascorso più tempo del solito a guardare i piani di allenamento, confrontandoli e desiderando che iniziasse l'allenamento. Sembra strano che al momento non vedo la corsa che sto facendo come "allenamento" ma più "manutenzione", e di conseguenza non vedo l'ora di tornare su un piano di allenamento o almeno un "conto alla rovescia" fino alla gara.
Recentemente ho letto il libro di Matt Fitzgerald "Corri: il metodo del corpo mentale di correre per sentire", e mentre respinge in parte i rigidi piani di allenamento, c'è qualcosa nel spuntare le sessioni fatte e correre miglia che rende più motivato l'allenamento . Sulla base di ciò che ho letto nel libro (ne parlerò per intero una volta arrivato alla fine) e di ciò che so funziona per me, userò un piano di formazione ma lo adatterò in base a come sentire Nike Air Pegasus 89 Femme prima di ogni sessione.