Abbiamo raggiunto il traguardo a metà strada in 1 ora (anche se lo so solo guardando i dati di cronometraggio del Adidas Ultra Boost Mujer chip mentre stavo correndo senza un orologio) ma subito dopo ho invitato Rish ad andare avanti mentre cercava un PB. Circa 14 km ho dovuto adottare una strategia di corsa / camminata, ma ho usato le mie pause di camminata in modo produttivo scattando alcune foto e chiacchierando con altri corridori. Quindi circa 15k i corridori 10k si sono uniti a noi.
Con il sole che inizia a sorgere e il ponte Rama VIII che inizia ad avvicinarsi sempre di più in lontananza, la ragione per impostare l'allarme così presto è diventata chiara - non solo siamo stati trattati per un'alba brillante ma ora stava diventando ancora più caldo.
Mi trascinai oltre la linea riuscendo a sorridere per le telecamere nella mia prima e mezza più lenta di 2h 12m. Lo prenderò. Il piano era sempre stato quello di trattare questo come una corsa di allenamento e un Nike Internationalist Mujer barometro per l'allenamento della maratona. Quello su cui non avevo fatto affidamento era un abbraccio di Rish che mi stava aspettando raggiante perché aveva buttato giù 7 minuti dal suo PB e lo stava mettendo al mio ritmo nella prima metà. Una giornata di successo in ufficio e non erano ancora le 7.30.
Se stai lottando, per favore parla con qualcuno. Chiunque. Un amico, un membro della famiglia, un insegnante, un medico. Qualcuno. Ci sono persone in questo mondo che possono riguardare i tuoi sentimenti e le tue emozioni. Ci sono persone in questo mondo a cui importa - anche se sono estranei. Ci sono persone che ascolteranno, sii una spalla su cui appoggiarti, qualunque cosa tu abbia bisogno di loro.
Sei in crisi? Fai il primo passo per ottenere assistenza chiamando il numero 1-800-273-TALK (8255). La chiamata è gratuita e sarai Adidas Zx 750 Womens collegato a un consulente esperto e qualificato in un centro di crisi nella tua zona.
La missione principale della Madison Holleran Foundation è quella di prevenire i suicidi e assistere coloro che si trovano in una situazione di crisi con numeri di telefono e risorse che li aiuteranno durante il loro periodo di crisi. Concentreremo anche i nostri sforzi sulla preparazione degli anziani delle scuole superiori e delle matricole del college, poiché questo può essere un periodo di transizione molto difficile, come è stato per Madison e molte matricole del college.
Alla vigilia di Capodanno, quando siamo entrati nel 2010, ho dichiarato che era necessario un cambiamento di stile di vita. Si avvicina rapidamente a 28 anni, dopo aver vissuto a Londra per diversi anni e aver sfruttato appieno tutto ciò che questa grande città ha da offrire, la mia salute e il mio benessere avevano davvero iniziato a soffrire. Avevo bisogno di frenare la mia socializzazione e sostituirla con qualche buon esercizio vecchio stile - qualcosa che, nella mia adolescenza e nei primi anni venti, era una parte estremamente importante della mia vita. L'ovvio punto di partenza per me era entrare in un evento: qualcosa per cui allenarmi e motivarmi. Quindi sono entrato in una corsa "divertente" di 10k. Non un evento competitivo, puramente una corsa mattutina sociale organizzata per 250 persone relativamente appassionate. L'allenamento è stato duro perché ero fuori forma, ma quando mi sono allontanato e mi sono concentrato su come diventare un po 'più veloce ogni settimana, ho sentito di essermi reso orgoglioso quel giorno. Tuttavia, non definirei l'esperienza "divertente". è stato doloroso e non avevo tenuto conto di ciò che una collina molto grande proprio nel mezzo del corso mi avrebbe fatto! Ma una settimana dopo mi chiedevo "qual è il prossimo"? Avevo spesso parlato di correre la mezza maratona della mia città, ma avevo paura di affrontare un evento così grande, sapevo che avrei dovuto prenderlo sul serio. E prenderlo sul serio significherebbe che potrei dire addio al venerdì sera e al sabato mattina, Nike Air Max 270 Womens a favore di una notte presto e di una corsa mattutina. Ora sicuramente questo non può essere considerato una corsa "divertente"? Se lo prendo di sicuro, questo mi rende un atleta in buona fede? Ma a che punto comincio davvero a divertirmi ?! Due anni dopo e sono nelle fasi finali della preparazione per la mia prima maratona. Insieme a Lazy Girl parteciperò alla maratona di Brighton domenica 15 aprile e, per quanto mi aspetto che sia la sfida più dura della mia vita fino ad oggi, penso anche che sarà la più gratificante. Sono così entusiasta di arrivarci e di tagliare il traguardo. è stato un lungo viaggio, ma posso sicuramente dire che iniziare a correre ha avuto un impatto molto positivo sulla mia vita. La mia vita sociale si bilancia molto attentamente insieme al mio piano di allenamento, non ricordo di essermi mai sentito Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer più in forma o più in salute, ho annoiato a morte colleghi e amici ogni volta che raggiungo un nuovo obiettivo e, contrariamente a quanto provavo per la mia prima sfida di corsa più che due anni fa, per la maggior parte, mi trovo davvero a godermi l'esperienza! Posso anche correlare direttamente la quantità di tempo che trascorro alla ricerca di nuovi completi da corsa con la quantità che mi interessa di questo hobby e, a volte, mi chiedo se il mio guardaroba da corsa sia, in effetti, migliore del mio guardaroba uscente. Quindi, se qualcuno sa dove posso trovare collant da corsa neri con rifiniture viola per abbinare il mio giubbotto da corsa di beneficenza del Great Ormond Street Hospital, sarebbe di grande aiuto !!