Giovedì hanno uno sconto del 50% su alcuni giocattoli Melissa & Doug. La First Lady ha molti di questi a casa e sono così divertenti. So che i bambini sono tutti appassionati di tablet e telefoni, ma a volte un buon giocattolo di legno di qualità è la strada da percorrere. Ho anche visto palle di stabilità, o il 2Nike Air Max 90 Femme 2% di sconto su questa moto dall'aspetto particolare, equipaggiamento sportivo, orologi, tapis roulant ... è una miriade di opzioni.
Promo: il codice Friends and Family (online) è AMICO per il 25% di sconto (solo il 10% su impianto elettrico / elettronico, mobili, materassi, tappeti / pavimento
Questo potrebbe essere facilmente inserito in una delle categorie sopra, ma Macys ha sempre dei vestiti divertenti per i bambini. Il codice funziona su articoli regolari, di vendita e di svendita, il che significa che puoi SEGNALARE GRANDE se cerchi qualcosa. Consiglio per lo shopping dei genitori: compro sempre dalla stagione precedente. Gli articoli sono di solito in vendita e se acquisti una taglia (o due) in su, dovrebbero crescere proprio in essa. Nike Tanjun Damen Funziona meglio per le giacche invernali, che non ti aiuta ora, ma sto solo Nike Internationalist Mensdicendo.
"Apri la tua falena sott'acqua e lascia entrare l'acqua." Questo è stato il consiglio del mio allenatore di nuoto, che sono leggermente preoccupato sta cercando di uccidermi. Continuo a deglutire l'acqua e, anche se probabilmente non mi ucciderà, preferirei non bere la mia stessa vasca da bagno e tanto meno l'acqua in cui un centinaio di persone hanno sguazzato. Sembra contro intuitivo: smetti di bere la piscina aprendo la bocca e lasciando che la bocca si riempia di roba. Ma, come ha spiegato, "Devi abituarti ad avere dell'acqua in bocca, quindi smetti di ingoiarla."
Quindi, oltre a fare l'impressione di un Orso polare giù nella mia piscina locale due volte a settimana, ora devo imitare uno squalo elefante. Come uno squalo elefante anch'io causo sguardi Nike Air Max 2017 Womens di preoccupazione dai bagnini vicini mentre mi caccio, la bocca Nike Air Max Zero Womens spalancata nelle secche - ma entrambi non rappresentano alcun pericolo per gli altri nuotatori, solo per noi stessi.
L'allenatore di nuoto ha avuto ragione praticamente su tutto finora. Non ho bisogno di ansimare per respirare quando il mio viso finalmente emerge dalla piscina (anche se ancora scelgo di farlo) e gradualmente ho smesso di affondare sempre più sul fondo della piscina mentre facevo le esercitazioni.
L'altra sua perla di saggezza questa settimana è stata "Abbandonare ogni speranza, ma mantenere la fede". Questo dovrebbe impedirmi di annegare. Ho praticamente abbandonato ogni speranza di arrivare a Rio 2016, ma ho ancora fiducia nel mio istruttore - è per questo che mi troverai a bocca aperta a spaventare i nuotatori nella piscina questa settimana.