Tutti abbiamo le nostre gare preferite, eventi che ci muovono in un certo modo. Per Nike Air Pegasus 83 Mujer me, la Kauai Marathon avrà sempre una magia speciale.
Gran parte del merito appartiene al visionario dietro questa maratona e mezza maratona, Jeff Sacchini, che ha iniziato a creare un evento di classe mondiale sin dal suo inizio. Giunta alla sua terza edizione consecutiva, la Kauai Marathon è una delle gare più organizzate del pianeta. Tuttavia conserva ancora un fascino disinvolto e personale. La gente del posto lo chiama spirito Nike Air Pegasus 83 Homme "Aloha".
Dato che adoro l'oceano, il mio tempo sull'isola è diviso tra il surf sulle onde e il cammino per le strade. Per me, la Kauai Marathon combina il meglio di entrambi i mondi!
Il mio rifugio preferito per la cuccetta è a Whalers Cove, che è vicino all'inizio e alla fine della gara. Parla di un angolo di paradiso! Situate in un lussureggiante ambiente tropicale, le sistemazioni sono meravigliose, Nike Air Max 90 Donna complete di tartarughe marine selvagge che si divertono nella vicina baia. Quando si tratta di recupero post gara, nuotare con le tartarughe all'aria aperta batte sicuramente un bagno di ghiaccio!
Se stai cercando un'esperienza di maratona esotica in un ambiente straordinario (e chi non lo è), la Kauai Marathon è una destinazione deliziosa che sicuramente farà emergere il meglio del tuo spirito aloha.
Dov'è la sfilata? Nessuna sfilata? Vabbè, almeno hai un ragazzo in bicicletta all'inizio del video. è sempre divertente cercare di schivare quelli, i pedoni, i turisti, i ciclisti, gli altri corridori e, naturalmente, il Bushman di San Francisco.
Sopra c'è un video sul riassunto di World Running Streak del mio Runner per la prima settimana (oltre 30 miglia) e alcuni discorsi da me su ciò che tu (o io) intendi fare nei giorni Nike Air Presto Womens più sacri della giornata: National Running Day.
Ecco come lo vedo, hai 3 opzioni.
1. Esegui. Perché è quello che facciamo, come corridori, corriamo. Questa sembra l'opzione più semplice. Mettiti le scarpe e corri ovunque da 3 passi a 1.456 miglia. Abbastanza semplice e mi sento come la maggior parte di noi come una comunità sceglierà questa opzione.
2. Attaccare il dito medio al mondo Questo è sempre divertente. Ci saranno quelli là fuori che decidono di NON correre oggi semplicemente per il fatto che è il National Running Day e non abbiamo bisogno di sottoscrivere l'idea che siamo costretti a correre se non vogliamo. Beh è vero. Non è necessario. è sempre divertente "colpire l'orso con un bastone" su questo argomento. Se non vuoi correre, non farlo. Ma non devo ascoltarti predicare su come "le uniche persone a cui importa Nike Air Max 97 Womens del National Running Day NON sono dei veri corridori." Non hai letto la mia intervista con Eric? Nessun giudizio Ecco perché dico che se non vuoi correre, non devi farlo.
3. Oggi è il National Running Day? Conosci quell'amico. Quello che è sempre sui social network e afferma di essere "al corrente" e "non ha niente a che vedere con quello che è alla moda per strada". Beh, quella persona mancherà Nike Air Huarache Dames in qualche modo che oggi è il National Running Day e si esibirà a 8 di sera dopo aver twittato questo “Non sapevo che oggi fosse il National Running Day. Mi ha afferrato le scarpe e ho registrato tre milioni appena in tempo.
In genere eseguo ripetizioni di 100m su una pista locale. 100m equivalgono a un singolo lato diritto di una traccia o di una singola curva. La mia routine (dopo un leggero riscaldamento e un buon rigore) è quella di Nike Air Max 2017 Damen correre sui lati dritti della pista e recuperare jogging sulle curve. Lo farò per 1-2 miglia o 4-8 giri. Tendo a fare il mio speedwork a circa 1-2 minuti più veloce del mio ritmo di maratona. Non lo tengo troppo a lungo, quindi è un buon modo per farmi scoppiare un po 'di energia e far finta di essere Usain Bolt.