Tre partner chiave si sono uniti a LIVE e Karnazes per rendere possibile "Regis & Kelly’s Run Across America with Dean Karnazes". In collaborazione con Way to Well Commitment, Walgreens fornirà controlli sanitari per Karnazes mentre si dirige dalla California a New York e fornirà forniture per il benessere per la corsa di tre mesi. Eucerin sta collaborando con LIVE per sensibilizzare sulla propria missione "Skin First", incoraggiando le Nike Air Max Tavas Mujer persone in tutto il paese a rendere la cura della pelle una parte essenziale delle loro routine sanitarie quotidiane, nonché fornendo consigli e consigli sulla cura della pelle agli spettatori per tutta la durata della corsa . E mentre Karnazes percorre miglia e miglia attraverso il paese, OnStar fornirà veicoli GM dotati della sua gamma completa di servizi, mantenendo Karnazes e il suo team sempre connessi e sicuri.
“Abbiamo conosciuto Dean per la prima volta quando ha provato a battere un record mondiale nel nostro show, correndo per oltre 48 miglia su un tapis roulant per un periodo di 48 ore. L'intero staff è stato stupito e ispirato da lui ", ha dichiarato Michael Gelman, produttore esecutivo," LIVE! con Regis e Kelly "." Questa è un'incredibile opportunità per noi, lavorare con un modello come Dean Karnazes su uno sforzo Nike Cortez Hombre così positivo: incoraggiare la forma fisica, combattere contro l'obesità infantile e sperare di ispirare i nostri spettatori a vivere una vita più sana. "
"L'America ha bisogno di recuperare la sua salute", ha osservato Karnazes. “LIVE sta portando luce a questa situazione critica e sono felice di farne parte. Corriamo!"
"Con oltre il 30% dei bambini in questo paese in sovrappeso o obesi stiamo combattendo una grave epidemia di obesità infantile. Dobbiamo far mangiare bene i nostri bambini e muoverci di più ", ha affermato Rob Bisceglie, direttore esecutivo dell'azione per bambini sani. "Ecco perché siamo entusiasti di lavorare con" LIVE! con Regis e Kelly sull'avventura campestre di Dean Karnazes. è un modo fantastico per evidenziare l'importanza e Nike Air Max Thea Mujer i benefici dell'attività fisica ".
Forse nessuno esemplifica questo spirito più Nike Air Max Tavas Womens del sedicenne Holland Reynolds. Un corridore di liceo a San Francisco, è crollata ai campionati statali di sci di fondo e ha strisciato fino al traguardo per vincere il titolo per il suo allenatore malato. Ho difficoltà a leggere questa storia perché l'allenatore dell'Olanda è colpito dalla SLA o dalla malattia di Lou Gehrig. Ho perso un amico che corre vicino a questa stessa malattia.
L'impulso e la dedizione di Holland sono encomiabili e la sua compassione va oltre le parole. Non esiste una cura per la malattia di Lou Gehrig, ma sono sicuro che il suo allenatore non dimenticherà mai quel giorno.
Durante i miei 75 giorni di corsa in America, Jason Koop aggiornerà il mio blog. "Koop" è il mio allenatore personale e lavora per Carmichael Training Nike Air Pegasus 83 Womens Systems (CTS). Viaggia con me per gran parte del viaggio e sarà in grado di catturare una prospettiva unica e istruttiva nei suoi post sul blog.
Sono trascorse più di 1200 miglia da quando Dean è partito a Dinseyland. In quel momento, scommetto che abbiamo attraversato tutti i tipi di abbigliamento immaginabili (e la loro mancanza) che chiunque potrebbe indossare per qualsiasi tipo di attività.