Un nuovo record straordinario è stato appena stabilito nel mondo della maratona. Erano le 2:41, eclissando il record precedente di oltre cinque ore. Con un ritmo più veloce di quello che serve la maggior parte dei maratoneti per terminare la gara, le iscrizioni per la Marine Corps Marathon 2012 si sono Adidas Zx 700 Dames esaurite.
Tutti i 30.000 slot sono stati portati online in meno di 3 ore stabilendo un nuovo standard nel fanatismo della maratona. Nike Air Max Command Femme Mentre i tempi medi di finitura dei maratoneti sono aumentati nel corso degli anni, la velocità media con cui le maratone popolari si riempiono di capacità sta diventando accecantemente veloce.
è una buona cosa? Alcuni pensano di no. L '"effetto Oprah", come è stato chiamato, ha portato le leghe dei mid-packer alla maratona solo per aggiungere un altro risultato alla loro mensola del camino. Non sono dei veri corridori, è stato detto.
Qual'è la tua opinione? Il fatto che sempre più persone gestiscano maratone, ma a un ritmo più lento, è una cosa negativa? Lascia i tuoi commenti qui sotto; poi torna su Internet per registrarti alla prossima maratona prima che si riempia.
Gli antichi greci avevano un paio di cose a posto: forse non avevano inchiodato la cosa economica, ma stavano sicuramente predicendo quando si trattava Nike Internationalist Mens di questioni di salute e benessere.
Si ritiene che il consumo di latte in coltura favorisca la digestione e favorisca il sistema immunitario. Ora, molti millenni dopo, sappiamo che questo è vero. Molti atleti moderni si sono sintonizzati su questo fatto, il tuo è veramente uno di loro.
Essendo di origine greca, la mia preferenza è lo yogurt puro senza alcun aroma o additivo ("yiaourti" come la chiamava la mia Yiayia). Greek Gods (uno dei miei sponsor) produce uno yogurt greco semplice e tradizionale che è fuori dal mondo. Ho iniziato un sacco di maratone con nient'altro che una tazza del loro tradizionale yogurt greco e un po 'di frutta fresca. Questa ricetta mi porta facilmente a metà gara, se non oltre. Postrun, funziona anche a meraviglia per il recupero.
Oggigiorno ci sono molte scelte di yogurt nei supermercati. Molti sono Nike Air Force 1 Womens senza grassi e aromatizzati con la frutta. Alcuni di questi sono carichi di zucchero, tuttavia, e possono contenere meno colture vive. Assicurati di leggere l'etichetta prima dell'acquisto.
Infine, se sei mai stato infastidito da disagio gastrointestinale, gonfiore o "trottatori di corridori", prova ad aggiungere dello yogurt alla tua dieta. è uno dei più antichi alimenti umani conosciuti e ha superato la prova del tempo.
Di recente ho appreso di un evento in corso che ha avuto difficoltà a far registrare le persone, quindi si sono rivolti a Groupon per vedere cosa sarebbe successo. Quale sarebbe la tua ipotesi?
Sorprendentemente, con Groupon, la gara si è riempita quasi all'istante. Questo mi ha portato a chiedermi, sono le tasse di iscrizione troppo costose in questi giorni?
La Maratona di New York City, ad esempio, ti www.dieliseusen.de riporterà $ 255 se risiedi negli Stati Uniti e $ 347 se vivi all'estero. La maratona di New York City, ovviamente, è uno degli eventi di corsa più importanti al mondo, ma anche le gare regionali e locali possono costare più di cento dollari.
I corridori tendono ad avere un reddito di smaltimento superiore alla media. Ma stiamo ancora parlando di una buona fetta di cambiamento per entrare nella maggior parte delle gare, specialmente in questa economia. La partecipazione aumenterebbe se le quote di iscrizione fossero inferiori?