Una mattina presto, nel dicembre 2016, io e mio marito siamo andati a correre nel nostro canyon pieno di neve. Era il giorno della lotteria Hardrock 100, il giorno in cui avrei scoperto se fossi stato selezionato per la gara dei miei sogni, in preparazione da sette anni. Ma non stavamo parlando della gara. Stavamo pianificando la famiglia. Vedete, avevo inizialmente deciso di iniziare a provare dopo la stagione estiva 2016. Ma a causa delle perdite della lotteria e della malattia casuale, non ho avuto l'anno che desideravo. Quindi avevo bisogno di più tempo, gli dissi.
Certo, avrei sempre avuto bisogno di più tempo. Non Asics Gel Lyte 3 Damen riesco a immaginare di essere mai arrivato alla conclusione che ho fatto tutto ciò che Adidas Zx Flux Mujer volevo per quanto riguarda la mia corsa, definendolo buono e pescando a mosca nel tramonto. E inoltre, ho avuto il calcio in culo da abbastanza mamme toste da riconoscere che la vita come corridore competitivo non è finita una volta che hai aperto le "ovaie per gli affari". Lontano da esso. Ma come una donna di 33 anni, era decisamente l'ora. Almeno, è tempo di guadagnare tempo. E così, abbiamo concordato sul fatto che, indipendentemente dal fatto che mi sia imbattuto in Hardrock a luglio, e indipendentemente da quello che è successo a Angeles Crest in agosto, nell'autunno 2017, smetterei di iscrivermi alle gare per un po 'e concentrarmi sull'avvio di una famiglia. Mi sono sentito bene, ne sono sicuro in parte, perché mancava ancora più di un anno e mezzo, e abbastanza presto, doppiamente buono, perché finalmente sono entrato in Nike Air Pegasus 83 Dames Hardrock. Sapevo che, a prescindere da cosa, sarei stato pompato per fare un bambino quando September si fosse girato.
Solo qui siamo, e qui sono ancora, in conflitto. Mi ero completamente aspettato di sentirmi davvero soddisfatto a questo punto, considerando che avevo l'opportunità non solo di correre Hardrock, ma anche di fare un epico viaggio di allenamento in anticipo, pieno di avventure incredibili e un sacco di tempo per me stesso. Ma questa è solo la metà. L'altra metà esamina come mi sono messo nella forma migliore della mia vita quest'estate e come c'è ancora molto altro da raggiungere con la mia corsa. E come potrei riuscire a realizzarne un po 'in questo momento costruendo quella forma fisica. Non dubito della mia scelta di sospendere la competizione per un secondo, ma ciò non significa che non mi stia lamentando.
Brandy Adidas Superstar Damen Erholtz, 40 anni, di Dillon, CO condivide un sentimento simile e mi fa sentire come se non fossi uno stronzo egoista per la dualità. "Anche se a questo punto avevo molti amici che avevano avuto figli e mi raccontavano della gioia, ero terrorizzato all'idea di rinunciare al mio corpo e se sarei stato in grado di competere di nuovo allo stesso livello", dice. “Sponsorizzazioni, campionati del mondo, viaggi, ecc. Possono diventare un po 'avvincenti. Solo un'altra gara, o un altro anno ... ”si allontana, e mi ritrovo ad annuire d'accordo. Sono qui a chiedermi se scrivere questo articolo da solo sia un errore, dato che non ho ancora rinnovi di contratto da parte di tutti i miei sponsor.
A proposito, Erholtz è 5 volte membro del Team US Mountain Running Team, con numerose finiture di classe mondiale a varie distanze. La posta in gioco era Adidas Superstar Hombre alta per Brandy, eppure anche lei aveva sempre saputo che voleva bambini e sapeva che era ora. Quindi all'età di 36 anni, con 24 anni di corsa e oltre 10 anni di competizione a livello d'élite, l'ha appena fatto.