I templi attesero ed ero ansioso di dare il mio primo sguardo, ma attento a non pedalare troppo velocemente e sconvolgere la bici. Meno di un miglio lungo la strada ho girato un angolo ed eccolo lì, Angkor Wat. L'avevo visto in così tante foto che mi sembrava di andare in bicicletta sul set di un film. Era Nike Air Max 270 Womens anche grande - così grande che ci sono voluti altri minuti di pedalata accanto a esso guardando alla mia destra per fissare il tempio e cercando di non scontrarmi con un tuktuk prima che fossi all'ingresso principale.
Ho parcheggiato la bici e ho comprato due lattine di coca cola in cambio delle quali il venditore ha promesso di tenere d'occhio la bici fino al mio ritorno. Ho gettato una lattina nel cestino della bici e ho bevuto l'altra. Era presto ma la giornata era già calda e appiccicosa e senza la leggera brezza di pedalare per rinfrescarmi ho iniziato a sudare molto.
Ho trascorso un paio d'ore girovagando per il tempio, seduto all'ombra e fissando la pietra scolpita, arrampicandomi in cima e guardando attraverso gli alberi verso gli altri templi. Ce n'erano molti là fuori e la mia bici mi avrebbe consegnato tutti uno per Nike Air Presto Femme uno. Ho pedalato tra Angkor Thom, Preah Khan, Chau Say Tevoda, Ta Keo e Ta Phrom. Ho pedalato a destra e sinistra a seconda della strada che sembrava meno trafficata e ho evitato la folla. Ho pedalato lentamente, mi sono fermato dove volevo e ho preso il sole tramontando mentre la mia stecca per tornare a casa - la mia bici non era dotata di luci.
Sulla via del ritorno a Siem Reap mi sono perso. Ansioso che si stesse facendo buio, mi unii ad alcuni australiani di passaggio che sembravano sapere dove stavano andando. Ho pedalato duramente per cercare di tenere il passo con loro e poi, clunk. La moto aveva fatto bene a farmi rallentare e ammirare i panorami, ma ora aveva bisogno di Nike Air Max Thea Damen ascoltarmi e di sbrigarmi.
Per prima cosa: non ho mai fatto PiYo e probabilmente sono la persona meno flessibile dell'universo. Ma avevo intenzione di Nike Cortez Damen provarlo. Ho seguito Chalene sui social da quando ricordo, quindi ero entusiasta di potermi allenare con lei. Ho cercato di seguire la lezione nel miglior modo possibile e mi scuso con chiunque sia stato scartato dal mio "coordinamento", ma è stata un'esperienza divertente e penso che a tutti i partecipanti sia piaciuta. Durante la fine della lezione dopo una pausa sull'acqua, voglio vicino al palco e ho afferrato questo fantastico selfie qui sotto - Chalene mi ha visto farlo e ha suonato mentre facevo una posa insieme a me. Alla classe è piaciuto. Successivamente abbiamo scattato una foto di gruppo e molti di noi sono stati in giro e ne abbiamo approfittato per scattare insieme Adidas Zx Flux Womens alcune foto sudate.
Ovviamente, mentre tutto questo succedeva, c'era un'enorme esposizione sotto di noi al piano di sotto. BlogFest faceva parte di una più ampia convention di fitness con IDEA World. C'erano tonnellate di cabine e aree di allenamento allestite con tutte le migliori marche, istruttori, programmi di allenamento, opzioni alimentari, marchi di abbigliamento sportivo, ecc. Come corridore, posso immediatamente confrontarlo con una manifestazione di gara, ma aggiungere spazio per incorporare un allenamento completo.