Anche se non sono riuscito a utilizzare Challenger ATR 5 su terreni montani difficili, ho potuto vederlo comodo in condizioni di montagna.
Si comporta bene su sentieri sterrati. Ma funziona anche bene per me su rocce, radici, massi e salite ripide.
Indosserei sicuramente gli ATR 5 durante una gara a distanza Adidas Superstar Dámské ultra. Ho indossato i loro modelli precedenti negli ultras passati e il nuovo modello non è diverso per me!
Ho intenzione di indossarli nei prossimi 50K e non ho dubbi Nike Air Vapormax Mujer che sarà comodo e funzionerà bene.
Ho sentito che gli ATR 5 erano leggeri e veloci su un'ampia pista dove potevo davvero aprirmi. Non ho mai sentito che mi rallentassero.
In effetti, penso che le suole leggere e elastiche fossero reattive e sono stato in grado di raggiungere la massima velocità senza sentirmi affaticare le gambe.
Anche su single track più tecnico, gli Challenger ATR 5 erano ideali per me. La curva della suola consente un facile avanzamento.
La combinazione di cuscino e trazione mi ha aiutato a respingere rocce e radici. E la presa è ottima per quasi tutti i terreni che potresti trovare su un normale percorso di corsa su pista.
Sicuramente ci www.chezlachassagne.fr sono molti studi per dire che i plantari sono "efficaci". Sfortunatamente molti di loro sono studi a breve termine e guardano solo a un parametro per il successo: la rimozione del dolore. Non chiedono né comprendono che sebbene il dolore [al piede] possa essere ridotto o eliminato, ora c'è dolore al ginocchio, alla schiena o forse alla spalla a causa della nuova, diversa e alterata meccanica.
Diamo un'occhiata ad alcuni degli studi che supportano (haha) l'uso di ortesi. 1. Saxena e Haddad hanno scoperto che su 102 pazienti con sindrome del dolore patellofemorale, il 76,5% è migliorato e il 2% era indolore. Il 2% non è un enorme successo e il 76,5% è lasciato all'interpretazione di ciò che è "migliorato". Ci sono stati anche altri trattamenti utilizzati in questo studio e la fascia di età era enorme - dai 12 agli 87 anni. 2. Shih Nike Air Zoom Spiridon Damen et al. Hanno scoperto che una soletta con zeppa era utile per prevenire o ridurre i sintomi dolorosi di ginocchio o piede nei corridori con piede pronato. Questo studio è stato solo un test di 60 minuti e non è chiaro cosa sia un piede "pronato". Dopotutto, la pronazione è normale. 3. Gross et al. Riportano un grande successo con ortesi in diversi sintomi e questo studio è spesso citato da sostenitori ortotici. Tuttavia, lo studio era un questionario dato a 500 corridori (262 hanno risposto). Questo non è proprio uno studio e, come detto, sta solo chiedendo dei sintomi per i quali è stata data l'ortesi. 4. Chang et al. Hanno scoperto che gli infortuni da corsa erano correlati alla durata dell'allenamento e all'uso di ortesi. Ma proprio come sopra era uno studio del questionario di oltre 1000 corridori (893 hanno risposto) e non vi Nike Air Max Tavas Womens è alcuna indicazione tra l'allenamento e l'ortesi. 5. Gross et al, (non uguale al precedente), hanno riscontrato una riduzione del 75% del grado di disabilità e una riduzione del 66% del dolore con fascite plantare. C'erano solo quindici soggetti, osservavano i loro 100 metri di cammino (non molto lontano) e le plantari venivano indossate solo per 12-17 giorni.