Sperando di fornirti ispirazione e alcuni consigli, abbiamo intervistato tre donne che hanno incorporato la corsa nel loro viaggio per raggiungere il loro peso ideale. Qui puoi trovare la nostra guida su come perdere peso con la corsa.
Una cosa che vorrei avere questa scarpa sarebbe stata più spazio nell'avampiede. Ancora una volta, è più spazioso della maggior parte, ma penso che dobbiamo vedere alcuni cambiamenti nell'ultimo Nike Air Max 270 Womens sviluppo che si modella per un avampiede più ampio. Questo è un concetto trascurato importante che anche la Nike deve ancora capire. La scarpa minimalista più venduta negli ultimi anni è stata la Nike Free e l'avampiede Fresh Foam è leggermente più largo di quello gratuito. Non c'è motivo di restringere la punta di una scarpa e "stringere" la calzata. Ciò ridurrà la funzionalità delle dita dei piedi diminuendo il loro vantaggio meccanico e riducendo la stabilità generale del piede.
Quindi linea di fondo, una scarpa ben ammortizzata con flessibilità e leggerezza. è minimo? Non mi piace classificare le scarpe come minimaliste ecc. Finché lascia che il piede funzioni nel modo in cui è stato progettato, allora va bene per me. Se vuoi sentire di più il terreno, questa non è la scarpa che fa per te. Se hai bisogno di un cuscino Nike Air Vapormax Damen per le corse più lunghe, provalo!
Quali sfide hai affrontato quando hai iniziato il tuo viaggio di perdita di peso e come le hai superate?
La parte più difficile per me è stata la voglia di cibo e la moderazione. Mi sarei innamorato di me stesso per aver passato una brutta giornata. Ma una brutta giornata non ti farà ingrassare, proprio come una giornata sana non ti farà magro. Prendilo un giorno alla volta e ricorda che è un cambiamento nello stile di vita, non una dieta.
Come hai cambiato e adattato la tua dieta e il tuo regime di fitness lungo la strada?
Ero più cauto riguardo agli alimenti per migliorare le mie corse, bevendo più acqua per rimanere idratato. Puoi scommettere che quei cibi da “stampino” per corridori (banana, pollo, riso integrale, avena, bacche, ecc.) Sono giocatori chiave nella mia dieta!
Mi ha permesso di liberarmi dallo stress, mi ha permesso di spingermi, di mettere alla prova i miei limiti, di incontrare persone e di intraprendere epiche avventure di corsa. Non lo scambierei con il mondo.
Corri ancora adesso?
Sì! Ho Ragnar PNW Passage questo fine settimana e Hood 2 Coast ad agosto. Il mio obiettivo di fine anno è ottenere una mezza maratona di due ore.
Cosa ti ha fatto decidere che era ora di prendere sul serio la tua perdita di peso?
Non riuscivo più a riconoscere il mio corpo nelle foto! Non c'era MODO che fossi così grande ... doveva essere il vero della foto.
Prendere la nutrizione in fuga può essere più complicato di quanto sembri, in gran parte, perché il processo digestivo viene compromesso quando corriamo. Al fine di supportare il fabbisogno energetico della corsa, il corpo è progettato per deviare il flusso sanguigno dagli organi interni, come il nostro tratto gastrointestinale, e dirigerlo verso i grandi muscoli che esercitano. I grandi muscoli del corpo devono essere ben forniti di sangue arricchito di ossigeno per sostenere l'attività. Più intensa è la corsa, maggiore è la percentuale di flusso sanguigno deviata Nike Air Zoom Pegasus 36 Womens dal tratto gastrointestinale, il che significa che la digestione può diventare difficile. Alcuni corridori fortunati sembrano avere stomaci "di ferro" e possono tollerare qualsiasi cosa indipendentemente dal ritmo o dalla distanza. Per il resto di noi, la chiave è trovare i prodotti giusti che funzionano meglio e quindi capire la giusta quantità e tempistica. In sostanza, si tratta di tentativi ed errori.