Sei mesi fa, Joshua ha preso la decisione di iniziare il suo viaggio di perdita di peso. Attraverso la motivazione e, ovviamente, correndo, ha perso quasi 40 libbre finora. Questa è la sua storia
Quali sfide hai affrontato quando hai iniziato il tuo viaggio di perdita di peso e come le hai superate?
Ho affrontato molte sfide quando ho iniziato il mio viaggio di perdita di peso, ma il comune denominatore era la motivazione. Sapevo cosa dovevo fare, ma la maggior parte delle volte non mi andava di dedicarmi al lavoro. Ho superato la mia mancanza di motivazione prendendo a cuore lo slogan Nike "Fallo e basta".
Come hai cambiato e adattato la tua dieta e il tuo regime di fitness lungo la strada?
Ho cambiato e adattato la mia dieta e il mio regime di fitness in molti modi. La prima cosa è stata contare quante calorie stavo Nike Air Pegasus 83 Mujer consumando durante il giorno. Poi, ovviamente, ho usato la corsa per assicurarmi di bruciare più calorie di quante ne consumassi ogni giorno.
In che modo la corsa ha cambiato la tua vita in meglio?
La corsa ha cambiato la mia vita in meglio perché ora ho molta più resistenza, resistenza ed energia. Mi sento più forte Dopo una buona corsa, mi sento come se potessi conquistare il mondo. Se il mio corpo è in grado di correre per qualche chilometro, cos'altro è in grado di fare il mio corpo?
Quando si guarda la scarpa da corsa tradizionale, o quasi ogni scarpa che è consuetudine nella nostra società, un'osservazione diventa comune: il tallone. Qual è il motivo per cui le scarpe hanno i tacchi? Questa è un'ottima domanda. L'origine del tallone risale al re Luigi XIV di Francia nel 1660, che fu usato tra i regali per dimostrare potere. www.sharonmckenna.co.uk Ovviamente è stato tramandato negli anni sia nella moda che nella normale anatomia delle scarpe, ma è necessario?
La scarpa da corsa ha molte origini, ma molti concordano sul fatto che le scarpe da ginnastica iniziarono come un top in tela e una suola in gomma che fu chiamata sneaker quando US Rubber usò il marchio Keds per vendere le prime sneaker nel 1917. Il prossimo traguardo importante arriva negli anni '70 quando Bill Bowerman e Phil Knight crearono la scarpa da corsa Nike. Queste prime scarpe avevano poco o nessun cuscino e per la maggior parte avevano un tallone trascurabile. Nel corso dei prossimi 40 anni abbiamo visto aumentare sia l'altezza che il cuscino aumentando gradualmente, il che ha inavvertitamente disturbato molti corridori ad adottare un'andatura "tallone alla punta" o "colpo al tallone" durante la corsa. Questa altezza è stata definita "caduta" - la distanza in altezza tra il tallone della scarpa e l'avampiede. Oggi le scarpe da corsa tradizionali hanno una caduta di 12 mm con il tallone di 24 mm e l'avampiede di 12 mm. Questo design incoraggia un'andatura innaturale che porta il tallone a colpire per primo il terreno, seguito da un rapido "schiaffo" dell'avampiede.
L'ammortizzazione che la scarpa da corsa produce incorpora nel tallone porta il corridore a "sentire" come se l'ammortizzatore venisse assorbito dalla scarpa ad ogni passo. Sebbene ciò sia vero, solo una piccola quantità viene effettivamente assorbita dalla scarpa e il resto della forza (2-3 volte il peso corporeo) viene effettivamente trasferito attraverso l'estremità Nike Tanjun Dames inferiore. Ciò è confermato dalla terza legge di Newton ed è stato dimostrato sperimentalmente da Leiberman et al. (1) Sono stati anche in grado di dimostrare che correndo a piedi nudi, tendiamo ad atterrare di più sul nostro avampiede o sull'avampiede per ridurre innatamente la forza che si verifica alla gamba . Prova a correre a piedi nudi e vedrai che è piuttosto doloroso atterrare sul tallone e che l'atterraggio sull'avampiede diventa molto più comodo. Per farlo correttamente, l'avampiede deve colpire prima il terreno nella regione del 4 ° e 5 ° metatarso con il tallone leggermente sollevato da terra. La stessa forza che è stata rapidamente trasmessa al tallone, ora viene trasferita alla forza di rotazione mentre il tallone si abbassa a terra riducendo così astronomicamente la forza che si verifica nella parte inferiore della Nike Air Max 90 Herren gamba.