è con grande orgoglio ed entusiasmo che posso annunciare che io, una ragazza pigra confessata di me stessa e una patata sul divano recentemente riformata, ho completato la mia prima corsa di allenamento di 18 miglia. Potete crederci?Adidas Gazelle Dames Non posso.
Domenica scappai da solo a Richmond Nike Air Zoom Mariah Flyknit Racer Mujer Park con il mio zaino da corsa pieno d'acqua e quattro gel SiS per compagnia. Il ragazzo pigro, che è stato il mio equipaggio di supporto negli ultimi tempi, ha avuto un precedente impegno con le Sei Nazioni (guardando non giocare).
Il mio percorso mi ha portato dalla fine della mia strada a Richmond Park, poi due volte attorno al perimetro del parco prima di tornare a casa e includeva due fermate del gabinetto. Nel mio primo giro è andato quasi tutto storto. Ho incontrato un gruppo di adolescenti le cui magliette abbinate suggerivano di far parte di un club di attività. Erano in giro a parlare e non molto tempo dopo che li avevo passati hanno iniziato a correre in gruppo e mi hanno passato di corsa.
Una cosa che sto iniziando a notare è che ho una vena competitiva in me. potrebbe aver dormito per molti anni a causa della mia New Balance 574 Femme mancanza di partecipazione allo sport, ma non si può negare. Ho notato che il mio ritmo è aumentato e stavo valutando il pacchetto di adolescenti su quali potevo scegliere e passare. Mi dissi che non c'era bisogno di superarli perché stavano chiaramente andando un paio di miglia al massimo e avevo ancora altri 15 da fare. Ma non ha funzionato. A poco a poco ho superato tutti tranne due del gruppo che, come sospettato, si è fermato in un bar dopo due miglia lasciandomi un po 'più stanco di quanto avrei dovuto essere per le restanti 13 miglia. Grazie al cielo per i miei gel.
Non capita spesso di provare a dare consigli poiché sto ancora imparando me stesso, ma vorrei offrire il mio pensiero su come correre per 18 miglia. Eccolo qui: non ci pensare.
Per me, l'idea di fare 18 miglia è un po 'come volare in aereo. Mi sorprende che sia Adidas Zx Flux Femme possibile - e ho fatto entrambe le cose. Quando volo, provo a immaginare di essere in un cinema o in un posto normale invece di 30.000 piedi sopra la terra in un tubo di metallo che viaggia a 500 miglia all'ora. Uso una tecnica simile con la corsa. Se penso a quanto effettivamente distano 18 miglia non c'è modo di riuscire a gestirlo. Quindi invece l'ho pensato come "la scorsa settimana più un po 'di più". Semplici.
La più grande innovazione è il nuovo materiale dell'intersuola Nike chiamato ZoomX. Nike afferma che è "notevolmente" più leggero, più morbido e più reattivo rispetto alle schiume tradizionali, che è la stessa affermazione che ogni singola azienda ha fatto negli ultimi due anni.
Puoi vedere che significano affari anche se dai un'occhiata a questa scarpa. L'altezza della pila dell'avampiede è di 21 mm e un'altezza del tallone Nike Air Max Thea Femmedi 30 mm, per una caduta dal tallone alla punta di 9 mm.
Uno degli aspetti più rivoluzionari di questa scarpa è il fatto che l'intersuola ZoomX leggera e resistente contiene una piastra unidirezionale in fibra di carbonio personalizzata per il singolo atleta.
Viviamo in un'epoca in cui ogni anno esce nuova, incredibile tecnologia. Gli smartwatch GPS hanno fatto progressi incredibili negli ultimi anni e ci sono più buoni orologi che mai. Questa può essere una benedizione e una maledizione. Fortunatamente siamo qui per darti la nostra opinione esperta e imparziale e aiutarti a fare la scelta migliore!