La Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen maglia ingegnerizzata (a volte denominata "Flymesh" di Nike) è una struttura a maglia leggera che è - rispetto ai tradizionali tessuti a rete - più traspirante ed allo stesso tempo più resistente e flessibile.
La maglia ingegnerizzata presenta perforazioni più prominenti rispetto alla maglia tradizionale. è una costruzione completamente diversa rispetto al Flyknit precedentemente menzionato e le scarpe con mesh ingegnerizzato di solito hanno un prezzo più basso.
Troverai la maglia ingegnerizzata su molte delle scarpe da corsa più famose della Nike. Notevoli sono i
Nel 2009, Nike ha introdotto Lunarfoam, a volte definito Lunarlon. Lunarlon è la mescola in schiuma più morbida, ammortizzata e leggera di Nike.
Lunarlon è di solito incapsulato in un contenitore di schiuma Phylon più dura per dare struttura e supporto al piede dove Nike Internationalist Dámské necessario.
In breve: scegli Lunarfoam se stai cercando un giro morbido, morbido e ammortizzato.
Phylon è il materiale espanso di base Nike. è fatto di pellet di schiuma EVA che vengono compressi, quindi espansi a caldo e infine raffreddati in uno stampo. è facile da identificare dalle rughe sottili che la schiuma mostra dopo l'uso.
Cushlon è un mix di additivi Phylon e gomma che lo rende leggero e reattivo.
Tutti conoscono Nike Air. è così che la Nike è diventata grande negli anni '80, in primo luogo. Ma sai esattamente cos'è Nike Air?
Le scarpe da corsa Nike nella categoria “Air” spesso usano la schiuma Cushlon nelle suole. Morbida e resistente, Nike Cortez Donna questa schiuma ha 2 limitazioni: è piuttosto pesante (come la maggior parte della schiuma) e non è così "rimbalzante" come molti corridori si aspettano che siano le loro scarpe.Nike Air Zoom Spiridon Mujer
La soluzione? Tagliare le aree dell'intersuola in schiuma Cushlon e riempirle con sacchetti di plastica riempiti di "Air" (composto di gas segreto di Nike). Ciò che ottiene è ridurre il peso (sostituendo la schiuma pesante con un “airbag” molto leggero) e aumentare l'ammortizzazione (essendo questi airbag più morbidi e più elastici della schiuma Cushlon).
Ok torniamo al Monte. Carmel 5k. Quindi, ho partecipato a questa gara sperando di interrompere 20 minuti per la prima volta. Non sono riuscito. Fallito miseramente. Ho finito per correre alle 21:30, quasi un minuto e 10 secondi più lentamente del mio PR a novembre !! Perché? Niente scuse! Faceva Nike Air Max 270 Mujercaldo, ho iniziato in fretta, ed era alle 7 di sera non la mattina! Ma non sto dando la colpa lì! Semplicemente non ce l'avevo! Di solito le mie gambe mi mancano per queste brevi gare come risultato di andare così veloce, ma è stato entrambi questa volta !! Si respirava fatica e le gambe venivano cotte! Dirò che non ho accelerato il lavoro prima di arrivare a questo dato che sto ancora allenando la base per la Akron Marathon, ma ho pensato che sarei ancora in grado di tirare fuori miglia più veloci! Il resto del fine settimana è stato fantastico! è un momento fantastico per la famiglia e gli amici locali che viaggiano da tutto il paese per partecipare a questo fantastico weekend. Lo spettacolo pirotecnico è incomparabile per chiunque abbia mai visto, per non parlare del fatto che proviene da una città di circa 150 persone!