In che modo l'età ha influito sulla tua capacità di competere?
“Sento sicuramente la mia età! 15 anni fa non avevo nemmeno bisogno di allenarmi per una maratona, lo stretching non era nel mio vocabolario. Sono stato in grado di mangiare e bere qualunque cosa mi sentissi, e non ho mai avuto bisogno di alcun recupero o rastremazione. Ho dovuto imparare a mangiare, idratarmi correttamente (sto ancora www.kopfsachederfilm.de imparando), allungare, fare esercizi di forza e soprattutto riposare prima di un lungo periodo. ” - Nedis Della Chias
“Non ha affatto. Ho iniziato a correre a 30 anni e sono diventato un corridore migliore con l'età. Penso che sia perché ascolto il mio corpo e provo a dargli ciò di cui ha bisogno. Ho imparato subito quando ho iniziato a correre che possiamo facilmente sovrastare e spingere troppo i nostri corpi pensando che è quello che dobbiamo fare per migliorare. Tuttavia, non è così. Il tuo corpo ha bisogno di recuperare per esibirsi al livello desiderato. “- Sandra Campos
Ti sei mai sentito intimidito dal fatto che sei in competizione con donne molto più giovani?
"L'età ... e l'invecchiamento come atleta ... è solo una realtà, quindi non penso davvero alla mia corsa in questo modo. Mi piace solo lo sport, gareggiare con Nike Air Max Jewell Herren gli altri nella mia fascia di età ed essere parte di qualcosa di straordinariamente speciale. " - Peggy Alfred
Ma dopo un delizioso brunch da Ashley questa mattina, ho deciso di cucinare un po '. (Una visita a Trader Joe [il nuovo FAB a Chelsea!] Non mi ha fatto male.) Ho basato la mia cena fuori da questa ricetta di Anne P.
Ho anche rosolato un po 'di tacchino macinato, ma ho aggiunto dell'aglio e del condimento quotidiano di Trader Joe. Ho saltato dei peperoni, dei pomodori e dei funghi in un po 'di aglio e olio extra vergine di oliva e ho completato il tutto con un po' di salsa marinara all'aglio arrostita di TJ. (Sì, mi piace l'aglio.) Emily è tornata indietro per Nike Air Pegasus 83 Uomo pochi secondi, quindi immagino di non aver fatto un lavoro troppo brutto o che avevamo appena avuto abbastanza vino ...
"Trattate il vostro corpo con molto rispetto e cura compassionevole - mangiate sano, dormite bene, rilassatevi e recuperate, allungate e coccolatevi! Inoltre ... sappi e credi che "stai facendo bene il tuo corpo, la tua mente e la tua anima" per vivere nella tua forza di donna e mostrarti nel mondo sapendo che sei capace e coraggioso! " - Peggy Alfred
"Sii paziente e non lasciare che il tuo ego prenda il controllo. Puoi raggiungere un picco molto rapidamente, ma è difficile da sostenere senza un corretto recupero. Non vincerai mai ogni gara, quindi impara a scegliere gli eventi importanti e impara da battute d'arresto o fallimenti ". - Sandra Adidas Zx 750 Mens Campos
“Conosco così tanti corridori, che dicono a tutti quante gare hanno corso in un anno ma non si rendono conto che se sono fortunati, potrebbero essere in grado di correre per 10 anni prima che i loro corpi Nike Air Max Command Herren si rompano. Non credo nella quantità ma piuttosto nella qualità. La corsa dovrebbe essere divertente e gratificante. Pertanto, "stimolare" le gare e consentire un recupero sufficiente tra le gare, ti consente di correre per molti decenni ". - Nedis Della Chiesa
Maggiori informazioni su queste donne:
Libby Gordon-Siegel, 50 anni, è stata un'appassionata di fitness per la maggior parte della sua vita. Attualmente si sta allenando per eseguire la sua prima ultramaratona da 50k a dicembre.
Nedis Della Chiesa, 48 anni, ha iniziato a correre ultras otto anni fa. Ha completato eventi da 50.000 e 50 miglia. Quest'anno Adidas Superstar Dámské affronterà i suoi primi 100k a settembre.
Sandra Campos, 40 anni, ha gareggiato in molte ultramaratone tra cui l'ambita Western States 100. Ha corso Miwok 100k nel maggio di quest'anno e si è presa più di 50 minuti di pausa rispetto allo scorso anno.
Peggy Alfred, 57 anni, ha partecipato a eventi di ultramaratona da quasi 20 anni. Di recente ha completato Tahoe Rim Trail 100 finendo 11 ° in totale e 2 ° nella sua divisione d'età.