Quando ero più pesante, c'erano due capi di abbigliamento in cui volevo adattarmi, quando un giorno persi peso: un cappotto Burberry e un abito Diane von Furstenberg. Certo, probabilmente avrei potuto entrarci quando ero più pesante, ma non era lo stesso per me. Volevo trasudare fiducia in quei due pezzi di classe e classici. (Non necessariamente insieme.)
Ho ottenuto il cappotto Burberry per Natale nel 2009 e ho iniziato a cercare un abito DVF all'inizio dell'anno scorso. Ogni volta che andavo nei negozi, andavo nel negozio DVF e provavo i vestiti. Avevo perso 50 chili ed ero fiducioso con il mio corpo, ma non mi piaceva il loro aspetto. Sembravano ancora abbracciare tutti i Nike Air Max Tavas Donna posti sbagliati. Tuttavia, mia madre mi ha promesso che me ne avrebbe comprato uno perché era così orgogliosa che io finissi la maratona.
Emily e io siamo entrati nel negozio DVF negli outlet poche settimane fa. Non riuscivo ancora a trovare un vestito adatto.
Avanti veloce a ieri.
Ho imparato alle 4:30 che avrei dovuto essere in un vestito rosso circa due ore dopo. Ho twittato, vedendo se qualcuno dei miei amici di New York su Twitter avesse un vestito rosso che potevo prendere in prestito, e poi ho mandato un'e-mail a Emily. Non so perché, ma avevo la sensazione che avrebbe avuto un vestito rosso. Abbastanza sicuro, ha detto che ne aveva alcuni e mi ha detto di venire dopo il lavoro.
Entrai nel suo appartamento e lei disse: "Stavo per dirtelo per il tuo compleanno ..." Indicò una borsa, e io la strappai.
Correre con un Nike Air Max 97 Mujer passeggino Nike Air Max Motion Mens è un duro lavoro, ma ha offerto una meravigliosa esperienza di legame per mia figlia e I. è la mia piccola compagna di allenamento. Ottengo la mia corsa mentre lei ottiene aria fresca e avventura. è una sensazione così speciale averla salutata al traguardo e ricordare tutto il duro lavoro che ho svolto al suo fianco (in realtà davanti a me nel passeggino!). Spero che un giorno veda i miei sforzi e la mia dedizione e questo le porti orgoglio. Spero che la motiva a fissare obiettivi e raggiungerli. Spero che capisca che è importante amare e prendersi cura degli altri, ed è anche importante amare e prendersi cura di se stessi.
Essere una mamma è difficile. E anche bilanciare la maternità e la corsa è stato difficile. Ma correre mi ha dato uno sfogo per sfogarmi, lavorare per un obiettivo e far parte di una comunità. Trovare Nike Air Max 720 il giusto equilibrio per me e la mia famiglia ne è valsa la pena. Per me, l'equilibrio è più una mentalità che un obiettivo raggiungibile. Una mentalità che prevede l'adattamento a nuove situazioni, la flessibilità quando le cose non vanno come previsto e la pratica della pazienza in tutto. Il mio compagno di corsa è pesante e devo spingerla in un passeggino, ma non lo farei in nessun altro modo.
Leadville è nota per la sua altissima elevazione, il suo affascinante centro cittadino e il persistente spirito "can do" dei minatori della fine del 1800. Sebbene 6th Street, Hope Pass e le coordinate di alcune stazioni di soccorso abbiano acquisito notorietà attraverso la Leadville Race Series, ci sono una miriade di altre vette e piste remote da esplorare durante una sessione di allenamento focalizzata o un leggero meandro. "Cloud City" Adidas Zx 750 Damen è nella lista dei secchi di geologi, storici di stato e ultrarunner in tutto il mondo, ma durante le mie corse spesso conto più compagni alati o alati.