Andando verso la gravidanza, mi ero indurito a combattere per quello che sembra il sacro rito di passaggio per tutte le madri: il giudizio sociale. Supponevo che la maggior parte di ciò fosse legato al continuare il mio stile di vita attivo in montagna, incluso lo sci e il trail running, di solito da solo - e, fedele alla forma, ho sicuramente ricevuto alcuni commenti. Ma quello per cui non ero preparato era come se non stessi facendo abbastanza. Che il mio chilometraggio e il mio ritmo sarebbero drasticamente ridotti sin dall'inizio. Che la mia motivazione a spingermi avanti Nike Air Pegasus 83 Hombre quando mi sentivo una schifezza e una ferita ad ogni singolo passo sarebbe svanita. Che i Nike Air Max 270 Mujer miei dottori mi avrebbero detto che dovevo esercitare di più e che la gravidanza non era una scusa per "mangiare per due". Che invece di essere finalmente sollevato da un'ossessione incessante sull'immagine corporea, in realtà è peggiorato. Molto peggio.
Sono abbastanza intelligente da sapere che noi donne siamo di tutte le forme e dimensioni e che gli Instafamous del mondo sono ben versati nel valore della buona illuminazione e degli angoli lusinghieri. Ma dal momento che non sono mai stata incinta, non avevo idea che questo concetto si applicasse anche ai corpi in gravidanza delle donne. (Sempre con la "fottuta applicazione dell'apprendimento / scelta della speranza cieca".) Le foto che ho sempre visto di donne in gravidanza, e in particolare di atleti in gravidanza, riguardavano un corpo altrimenti in forma con un dosso Nike Air Max 95 Womens perfettamente arrotondato, piccolo sulla parte anteriore. Ho solo pensato che sarei sembrato così, dato che ero anche in grado di affrontare l'intero calvario. Quando mi sono ritrovato con uno stomaco grumoso e irregolare e tette gigantesche e floscide di siluri, ero inorridito. "Sembro grasso non incinta" e "come faccio a sapere che è un dosso e non solo un peso aggiunto" sono state le ricerche di Google. Da me. "Perché il mio pancione ha una piega" mi ha persino portato al concetto di "B-Belly" contro una "D-Belly" e da lì ho trascorso 5 settimane buone convinte che l'obesità era il vero stato naturale del mio tipo di corpo e l'unico modo in cui l'ho evitato per così tanto tempo è stato attraverso il mio hobby di eseguire le ultramaratone.
A peggiorare le cose, sono venuto in gravidanza armato di ispirazione da atleti che Nike Air Max 270 Femme ho ammirato. Amici che si sono allenati per 50-60 miglia a settimana e hanno continuato a correre con successo durante la gravidanza, atleti professionisti che si preparano per le Olimpiadi durante la gravidanza, altri corridori ultra inchiodano gli allenamenti a ritmo di 7:30 con piccoli e piacevoli dossi lungo per la corsa. La mia ostetrica mi ha detto che uno dei suoi altri pazienti si stava allenando per una maratona. Un altro corridore locale ha vinto un 50k mentre solo pochi giorni più avanti di me. Il mio cervello voleva provare a fare queste cose, ma la realtà era che se avessi corso molto più di 9 o 10 miglia alla volta, ero quasi paralizzato per i prossimi giorni - i miei fianchi dolevano così tanto che non riuscivo nemmeno a stare dritto. Poco dopo, ho perso la voglia di voler correre più lontano di così, perché Nike Air Max Sequent 2 Damen l'intero allenamento è sempre stato una lotta. Non riuscivo a respirare, e faceva male dappertutto, e non c'era una sola oncia di gioia in tutto ciò. Ma ogni volta che mi avvicinavo all'accettazione della realtà della mia gravidanza personale, non potevo fare a meno di chiedermi se stavo solo inventando delle scuse. Forse doveva essere così difficile. Forse doveva ferire così tanto. E forse ero solo pigro.
Mi piace fare del mio meglio in cose. Il "vecchio tentativo del college", per me, comporta un carico di corso completo, atletica leggera D1, filantropia del campus, allenamento per la mia prima maratona ed essere così sconvolto dopo la mia prima B che mio padre ha dovuto consolarmi. (Era in una lezione d'arte soggettiva, ma mi preoccupa ancora oggi.). Attribuisco questo meno a una personalità di tipo A e devo essere il migliore in tutto, e più a una paura profondamente seminata che sembra pervadere ogni mia attività. Il concetto sarebbe stato migliore se fossi rimasto al lavoro fino alle 2 del mattino invece di andare a casa a mezzanotte? Questa settimana è stato intelligente ridurre il mio chilometraggio o ero solo Nike Air Vapormax Femme un po 'stanco? Penso che sto mangiando in generale sano, ma sono davvero se non mi sento di sacrificare? Sono guidato dalla mia stessa colpa nella possibilità che in un dato momento non sto facendo tutto il possibile per raggiungere il mio pieno potenziale.