Ho preso un attimo di respiro su un masso con una vista fantastica e anche questo Nike Air Max Command Dames gruppo di donne corridori si è fermato per fare una pausa. Mi hanno chiesto di unirmi a loro. Erano così allegri. Quel giorno stavo combattendo le mie lotte personali e non volevo mostrarlo, quindi ho rifiutato. Mi sono pentito di non essere stato in grado di dire semplicemente “Sì, sarebbe fantastico. Sto attraversando una dura giornata, ma non voglio abbattere il tuo umore, ma sarebbe bello taggarsi. " Ho cercato di riesaminare il motivo per cui questo stava influenzando così profondamente il mio. Come persona che ha intrapreso una carriera per motivi di emergenza, medicina e educazione nelle aree selvagge, porti rifugio e partecipi a molte storie ed eventi tristi. Questo era diverso da qualsiasi cosa avessi mai provato. Ho aiutato le persone più volte nelle attività da solista, ma tutte erano relativamente "riparabili", braccia Nike Air Max Motion Womens rotte, squarci, reazioni allergiche, eventi psicologici, ecc. Forse non ho avuto il tempo di mettere uno scudo emotivo su questa situazione? Come mamma che porta fuori i bambini ogni giorno e apprezza le immense lezioni insegnate trascorrendo del tempo in luoghi vulnerabili, se i miei figli mi guardassero cadere in un fiume e dovessero trovare aiuto? Ho lottato con il fatto che il nostro piccolo team era COSì pronto e aveva tutti gli strumenti e le conoscenze per aiutare e non abbiamo potuto fare nulla o persino trovare Phil. Ho lottato con tutti i miei pensieri per miglia fino a quando il dolore dei miei piedi ha superato la mia mente. Mi sono fermato a un ruscello per fare il pieno d'acqua e prendermi cura delle vesciche.
Mi sono semplicemente seduto lì a guardare l'acqua, confuso, a guardare scuole di pesciolini nuotare Nike Air Max 90 Hombre in giro alla ricerca di quella calma che avevo con l'acqua che scorreva. Borbottai sottovoce, perché sono così che faccio questo? Per chi sto finendo questo? Mi sono semplicemente seduto lì completamente scoraggiato e scoraggiato. Anche il gruppo di ragazze si fermò di nuovo per riempire la loro acqua. Chiusi gli occhi, feci un respiro profondo, mi avvicinai a loro e dissi "Ehi, l'offerta è ancora sul tavolo?" Con grandi sorrisi, mi hanno gentilmente invitato nel loro equipaggio, condividendo con me deliziose crostate pop, bibite gassate, caramelle e patatine (queste ragazze di Seattle fanno gli ultras nel modo giusto). La loro energia era contagiosa, mentre cantavano e ridevano lungo la strada. Cambio di gioco totale.
Le mie guance iniziarono a farmi male per il sorriso e il fatto che le mie gambe fossero di un rosso acceso e coperto di ortica bruciante non importava. Ci sono state diverse volte, ho semplicemente scosso la testa felicemente, guardando i loro sorrisi, pensando a tutte le persone fantastiche che erano entrate nella mia vita negli ultimi giorni. Che comunità incredibile. Molto presto, iniziarono le indicazioni per Longmire. Nike Air Max Command Femme Fecero un tunnel e applaudirono tutti nel parcheggio. Tutti i nostri mariti erano lì ad aspettarci. Lacrime di gioia e stanchezza. La mia incredibile famiglia di Trail Sisters. Era strano trovarsi nello stesso punto in cui avevo iniziato qualche giorno prima. Così tanta intensità fisica e mentale era accaduta dopo così poco tempo. è sconcertante che ho iniziato queste 93 miglia da solo, ma lo stavo finendo con una comunità così unita.
Ho esitato a scrivere questo articolo, dato che non ero sicuro di esprimere a parole questa esperienza. Speravo che sarebbe stato bene condividere il mio lato della storia e anche sperare che le mie emozioni o sentimenti non fossero minimizzati dalla tragedia che la famiglia di Ethan stava (sta) attraversando. La mia speranza e il mio asporto è quanto la comunità abbia un impatto sulle tracce. Nike Air Pegasus 83 Damen Non si sa mai a cosa stia lavorando qualcuno o quali siano i motivi per cui si trovano sulle tracce. Quando stringi i lacci o allacci il giubbotto, lascia che quei movimenti ti ricordino di essere gentile e di sostenere chiunque e tutti sui sentieri.
Quindi fa la sua cosa e il gioco è fatto. Avevo cinque miglia sul mio piano oggi e ho corso un miglio lì, ho corso per venticinque minuti e poi ho pianificato di correre 1,5 miglia a casa. Mi dissero di metterlo a un ritmo di circa 3-4 miglia all'ora, qualunque cosa mi sembrasse di fare jogging. Mi hanno anche detto di non preoccuparmi del ritmo, dal momento che è molto diverso lì dentro rispetto all'esterno.
All'inizio mi è sembrato davvero strano correre qui: potevo sentire i miei piedi colpire il tapis roulant, ma non potevo davvero sentire le mie gambe. La parte superiore Adidas Superstar Homme del mio corpo, naturalmente, sembrava normale, poiché era fuori dalla camera. Mi ci sono abituato dopo pochi minuti e sono entrato rapidamente in un solco. Molto più rapidamente di quanto non faccia mai su un normale tapis roulant, ma forse è solo per la novità dell'antigravità. Una volta scaduti i miei 25 minuti, ho decompresso e quasi caduto. Le mie gambe erano così pesanti, il che ha senso, dal momento che in pratica avevano appena guadagnato circa 35 chili.
Ho provato a correre per un chilometro e mezzo a casa, ma ho attraversato un viale e le mie gambe erano così pesanti che pensavo di cadere. Ho finito per camminare veloce per il resto della strada di casa.
Hai mai corso su un Alter-G? Se potessi avere qualche superpotenza, quale sarebbe?