Comincio a ragionare con me stesso: beh, puoi rallentare un po 'e correre ancora meno di 8 ore. Voglio dire, questo non è il tuo obiettivo, ma è ancora un PR. Oppure ci sono pensieri come, Oh, qualcosa deve essere sbagliato. Dovrei smettere. è la cosa giusta da fare per fermarsi perché non dovrebbe essere così difficile; Non ho dormito bene e non ho mangiato bene. E mi fa male lo stomaco, probabilmente è un segno. ... Voglio dire, le scuse! Possono andare avanti all'infinito. Questo schema può sembrare familiare per alcuni di voi. E se lo fa, scommetto alla fine di ogni gara che potresti pensare a te stesso, Ugh! Se solo avessi spinto Adidas Superstar Mens solo un po 'di più!
Le mie migliori gare - quelle che ricordo con un sorriso sul mio viso - sono le gare in cui ho corso completamente presente, completamente immerso e senza tutte le battute mentali.
A questo punto potresti pensare cosa c'entra questo con l'onestà? Bene, è tutto! Ha tutto a che fare con l'onestà!
In quei momenti di ragionamento, quando qualcosa non è veramente sbagliato, quando stai creando quella storia nella tua testa su ciò che potresti e non potresti fare, non solo non sei presente nel momento, ma eri disonesto con te stesso, non ti stai ritenendo responsabile.
E non essere onesti con te stesso è importante quanto essere onesti con tutti gli altri?
Come puoi eventualmente farlo? Correre può essere così difficile. Qui, offro tre consigli pratici che ho imparato negli anni attraverso lo yoga e la corsa Nike Air Pegasus 92 Homme per aiutare tutti noi a sfruttare al meglio il giorno della gara:
RESPIRARE. Quando inizi a provare disagio nelle fasi successive di una gara, quando il tuo corpo è affaticato, dì semplicemente a te stesso ancora e ancora: "Respira". E davvero farlo. Lascia cadere le spalle. Se necessario, sospira rumorosamente alcune volte. Allunga la mascella. Scuoti le braccia e le gambe. Conta i tuoi passi e sincronizzali con il respiro. Lascia che il ritmo dei tuoi passi e del respiro ti guidino mentre ti rilassi ulteriormente e ti concentri più e più volte sul momento a portata di mano (sui tuoi passi e respiro) invece del dolore che senti. Pensa a questo come una sorta di meditazione. VISUALIZZARE. C'è un immenso valore nell'idea di decidere che hai già realizzato qualcosa prima di averlo completato fisicamente. Gli psicologi dello Adidas Zx 700 Damen sport usano questa tattica per aiutare i loro atleti a esibirsi ad un livello superiore. Ed è stato dimostrato efficace. Sulla linea di partenza (e per le settimane che precedono il tuo evento), visualizza la gara procedendo senza intoppi. Visualizza te stesso mentre corri rilassato, qualunque sia il tempo, il tempo o il corpo o la nutrizione… o niente affatto. Visualizza attraversare il traguardo nel tuo tempo obiettivo, rilassato e felice. Quando le cose si fanno difficili in gara e inizi a metterti in discussione, riporta i tuoi pensieri a questa visualizzazione. Ricordati che hai già corso la gara e che è OK, puoi farlo. E poi, beh, fallo! REGISTRARE. Ti senti dubbioso? Prenditi un momento per verificare onestamente con te stesso. Questo dubbio proviene da un luogo reale di problemi REALI (come una distorsione alla caviglia Nike Air Max 2017 Mujer o un tendine del ginocchio strappato, per esempio)? Oppure, sta semplicemente spuntando da un luogo di paura che forse deluderai te stesso o gli altri? Rallentare o DNFing sarebbe davvero la scelta onesta qui? Sarebbe vero? Se la risposta è no, torna al numero 1 e respira.