Lascia che ti racconti una storia sull'immagine qui sopra, scattata Nike Air Max 270 React Mujer subito dopo aver lasciato la stazione di soccorso del miglio 8 al Black Canyon 100K.
Ciò che potrebbe non essere evidente ad occhio nudo è che mi sono sentito male. In effetti, mi sentivo malissimo dai primi Nike Air Max 270 Mens passi all'inizio della gara. Se dovessi descriverlo, ti direi che assolutamente nulla fa male, ma tutto sembra assolutamente molto più difficile di quanto dovrebbe. Sarebbe come se avessi premuto completamente il piede sul pedale dell'acceleratore in auto ma non riuscissi a uscire dalla prima marcia. L'ho mai visto accadere casualmente un paio di volte prima, di recente alla Overlook 50 milioni lo scorso settembre. Ha portato al mio primo DNF al mio primo 50 milioni, la gara che avrebbe dovuto essere una cartina di tornasole per se il mio corpo sarebbe mai stato in grado di fare "le ultra distanze più lunghe". Dal punto di Adidas Superstar Damen vista dei risultati, quel test non è stato proprio propizio per il mio successo al Black Canyon 100K e oltre.
Mentalmente, sentirsi anormalmente drenati e impoveriti a 8 miglia da una corsa di 62 miglia è Nike Air Zoom Pegasus 35 Femme incredibilmente travolgente e scoraggiante. A Overlook 50-miler, ho lasciato che quel travolgente sentimento rosicchiasse e crescesse fino al miglio 37. Mi ero completamente convinto che non avrei potuto lottare per le restanti 13 miglia. Così ho smesso, e nelle settimane successive sono venuto a pentirmi di aver rinunciato a me stesso e al mio sogno di un traguardo di 50 miglia, gettando così un'intera estate di allenamento in fogna.
La mente è piuttosto potente. Se credi in qualcosa di abbastanza, trasformerai quel qualcosa nella tua realtà. Puoi anche credere di non poter fare un altro passo e diventerà vero. Ecco perché gli ultrarunner esperti predicano sempre il potere di un atteggiamento positivo e credono che PUOI. Devi essere irremovibile in questa convinzione, perché mentre è facile credere in te stesso quando ti senti Adidas Superstar Femme fresco, quando inizia la fatica, il confine tra credere e non credere diventa sottile e tenue.
Un'altra cosa che gli ultrarunner esperti dicono sempre è che non importa quante miglia hai già corso, non importa quanto oscuro e profondo nella lotta ti trovi, se continui ad andare avanti, alla fine la tua giornata si girerà e ti ritroverai a correre più forte di quanto avresti mai potuto immaginare poche ore prima. è incomprensibile e sfida tutto ciò che pensavi di sapere sull'affaticamento come una progressione lineare di declino continuo, ma è vero.
Quindi, il mio blog si è evoluto in più di una corsa / fitness / cose divertenti che faccio a New York / e altrove blog negli ultimi tempi, ma si chiama ancora Perdere peso in città.
Perché quando l'ho chiamato così, non pensavo che avrei bloggato tre anni dopo e che sarebbe diventato Nike Air Max 2017 Damen una parte così grande della mia vita. Sto benissimo con - e in realtà amo - come si è evoluto, ma ultimamente ho pensato di riportare indietro alcuni dei discorsi sulla perdita di peso ... a volte. Conosco un sacco di persone che lottano per la perdita di peso, e buon dio, ho lottato per anni con me stesso, ovviamente. Inoltre ho ancora molte domande sulla perdita di peso.
Sto pensando di parlare di cibo, forma fisica, immagine del corpo e qualsiasi altra cosa di cui tu voglia parlare, dalla mia esperienza e da ciò che ho imparato. (Inserisci la dichiarazione di non responsabilità qui: le uniche cose che posso fare professionalmente sono scrivere e ottimizzare i tuoi post di Facebook. Per favore, contatta un professionista della salute per un consiglio medico.)