A prima vista la gonna Hydrolight Ultimate Direction ti attira con tasche idratanti e un orlo a occhiello carino. Funzione e moda tutto in uno! La gonna è dotata di tre tasche a rete sul retro della cintura. Le due tasche esterne sono progettate per trasportare bottiglie d'acqua da 300 ml (incluse con la gonna) con una chiusura a soffietto, ma sono perfette anche per guanti, giacche impermeabili compatte o nutrizione. La tasca centrale ha una chiusura in velcro ed è abbastanza grande da contenere alcuni snack e / o un cellulare "di dimensioni standard" (ho un Pixel 3 che è 5,5 "e si adatta nella parte superiore della tasca).
La gonna ha un comodo pantaloncino interno da 5 "che si sistemerà in posizione Adidas Superstar Heren durante il riscaldamento e rimarrà ben saldo durante la corsa. Incorporato nell'ampia cintura è un cordoncino nascosto e rigido. Questa è una caratteristica essenziale per evitare che la gonna si muova o rimbalzi quando le tasche sono piene. Tuttavia, questa coulisse rigida influisce sul dimensionamento - sicuramente misura, anche se non si misura tra le taglie. La gonna è progettata per continuare a far rimbalzare una baia, il che sembra aver provocato una situazione di dimensionamento "adatta per piccoli".
Cosa abbiamo adorato: il concetto di avere tasche per idratazione / nutrizione direttamente sulla cintura della gonna è geniale. Anche l'orlo dell'occhiello è molto apprezzato in quanto rende la gonna (e successivamente TU) leggera e divertente quando la indossi.
In forma e sensazione: quando si dimensiona la gonna si Adidas Zx 750 Damen adatta bene, rimane al suo posto ed è comoda per correre o avventurarsi. Ho dimensionato in un piccolo, ma ho subito capito che avevo bisogno di dimensionare fino a un medio e probabilmente avrei potuto adattarmi comodamente in un grande se non impacchettassi le tasche troppo piene. Cosa cambieremmo: il dimensionamento è un problema, soprattutto quando si acquista online. Un adattamento alle dimensioni di questa gonna lo renderebbe un vero e proprio passatempo.
Quindi questo è uno dei miei ultimi post su Reach the Beach ... probabilmente. Nella mia mente ci sono ancora alcune cose sulla gara di cui potrei scrivere un blog, ma almeno ti risparmierò qualche giorno!
Un'altra delle cose più interessanti che abbiamo fatto è stata fare un tour della fabbrica di New Balance a Lawrence, Massachusetts - circa 40 minuti fuori Boston. Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme Mentre questo tour sarebbe stato interessante per me proprio come un blogger che era interessato a correre, ha anche avuto un significato speciale per me per alcuni altri motivi.
Prima di tutto, sono i miei clienti, quindi è stato assolutamente prezioso conoscere meglio lo sfondo dell'azienda con cui sto lavorando. Negli ultimi sei mesi, ho adorato lavorare su questo account, ma vedere la fabbrica di persona Nike Air Zoom Pegasus 32 Dames ha davvero dato vita a tutto e mi ha fatto sentire ancora più connesso con NB.
In secondo luogo, fino a poco tempo fa, mio ??padre possedeva una fabbrica tessile nel New Jersey, nonostante la maggior parte della concorrenza andasse in Cina, quindi l'impegno di New Balance nei confronti della produzione americana mi fa sentire davvero caldo e confuso.
La struttura di Lawrence in cui siamo andati è una delle cinque fabbriche Nike Air Presto Womensstatunitensi di New Balance. L'azienda è impegnata a produrre il 25 percento delle sue scarpe negli Stati Uniti, il 25 percento in più rispetto a qualsiasi altra azienda americana di scarpe da corsa.
Anche se questo è ovviamente utile per mantenere i lavori qui, aiuta anche l'azienda perché i suoi partner al dettaglio possono mantenere un inventario inferiore in qualsiasi momento, poiché le scarpe non www.rochisabell.de arrivano così lontano. Significa anche che se personalizzi 990 o 993 online, puoi ottenerli a portata di mano entro una settimana.