Il tendine di Achille è il grande tendine situato nella parte posteriore della caviglia. Ha attaccato il muscolo del polpaccio all'osso del tallone. Poiché questo tendine viene molto utilizzato durante l'esercizio fisico, di tanto in tanto molti corridori subiscono lesioni da Achille,Nike Air Pegasus 83 Donna poiché il tendine è costretto a lavorare troppo. Ciò è molto probabile quando si cambia il regime di allenamento o se non si indossano le calzature da corsa corrette che supportano correttamente il piede e gli consentono di muoversi come dovrebbe mentre si corre. In tali casi, il tessuto cicatriziale può persino formarsi sopra il tendine di Achille. Il tessuto cicatriziale, che è molto meno flessibile del tendine, potrebbe strapparsi o rompersi con un ulteriore uso eccessivo. Qui in questo articolo, daremo uno sguardo a due dei problemi medici più comuni che possono verificarsi con il tendine di Achille: tendinite e rottura del tendine. Tendinite d'Achille Questa condizione è causata quando il tendine di Achille, che si trova dietro la caviglia, si infiamma o si irrita. Questa è una lesione comune quando il tendine viene utilizzato Nike Air Max 270 Womens eccessivamente, ad esempio attraverso la corsa, in particolare in quelli precedentemente non utilizzati per tale esercizio.
I due motivi più comuni per cui una persona soffre di tendinite di Achille sono la mancanza di flessibilità o iperpronazione, in cui il piede si piega troppo nella corsa e tende Nike Air Max 95 Womensad andare di lato, sottolineando il tendine in modo che se si infiamma. infiammato si gonfia e diventa doloroso. Potrebbero esserci anche lievi lacrime che si verificano anche nel tendine di Achille; queste lacrime rendono più probabile una rottura del tendine. Il dolore della tendinite di Achille può essere sentito in qualsiasi punto sopra il tendine, ma è più probabile che si senta appena sopra il tallone. La caviglia può anche essere rigida e si possono sentire arrossamenti e calore. Toccando l'area, potresti sentire un nodulo, se il tessuto cicatriziale si è formato sul tendine di Achille. La tendinite da achille è spesso causata da un eccessivo allenamento dei muscoli stanchi e stressati, forse attraverso l'allenamento su muscoli che non sono stati riscaldati correttamente o aumentando la distanza percorsa in modo troppo Adidas Zx Flux Womensdrammatico. Troppa velocità o corsa in salita possono anche aiutare a creare tendinite di Achille. Il dolore di solito si fa sentire presto in queste attività quando il tendine di Achille viene stressato.
Le scarpe da corsa che hanno un'adeguata flessibilità possono anche aumentare la tensione sul tendine di Achille, quindi non possono allungarsi correttamente e invece si deformano e si stressano. Le persone la cui andatura in esecuzione fa ruotare il piede troppo verso l'interno sono anche particolarmente inclini a sviluppare tendinite di Achille.
A soli 5 secondi dal mio PR? Lo prendo. So che se avessi fatto un piccolo taglio, probabilmente sarei stato in grado di PR ... ma vabbè. Ho dato alla gara il mio tiro migliore e sono contento del tempo.
Aggiornato per aggiungere: secondo i risultati ufficiali, il mio tempo era in realtà 23Nike Air Max 90 Homme :48. Ne sono ancora felice, soprattutto perché mi ha portato sesto nella mia fascia di età! (E questo su 79, non su 7.)
Successivamente, un ragazzo mi ha riconosciuto dal mio blog e ha detto che questo blog lo ha aiutato durante l'allenamento di New York lo scorso anno, mentre si allenava per la sua prima maratona. Per aiuto, penso che voglia dire che ha iniziato anche a fare il bagno di ghiaccio con la birra.
E poi ho visto questo tizio con un completo a banana e praticamente l'ho inseguito nella palestra della scuola media per fare una foto con lui.