I maratoneti hanno bisogno di molti carboidrati salutari per alimentare il loro allenamento, ma se stai cercando di perdere peso non avrai Adidas Zx 750 Mujer bisogno di mangiare un chilo di pasta ogni giorno.
Il momento migliore per un corridore di consumare carboidrati amidacei è entro 3-4 ore prima dell'esercizio e entro 10 minuti-2 ore dopo l'esercizio.
Se corri nel pomeriggio o alla sera, mangiare riso, pane, pasta o patate a pranzo ti aiuterà a correre durante la corsa serale. Dopo un intenso esercizio fisico, è necessario sostituire anche questi carboidrati per rifornire le riserve di glicogeno per l'allenamento di domani.
Cerca di consumare la maggior parte dei tuoi carboidrati giornalieri entro 2 ore dall'allenamento in esecuzione in modo che questi amidi passino ai tuoi muscoli come carburante e non alla pancia come grasso.
Il resto della giornata, mangia la tua normale dieta sana di frutta, verdura, proteine ??magre e grassi sani per ridurre le calorie complessive per raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso.
Non Nike Internationalist Homme tagliare mai più di 500 kcal al giorno dal fabbisogno energetico complessivo durante l'allenamento della maratona! Ciò inviterà solo malattie o infortuni a ridurre i tuoi piani per il 26.2.
Ad esempio, se sei un corridore da 160 libbre che vuole perdere qualche chilo, il fabbisogno calorico giornaliero di base potrebbe aggirarsi intorno ai 2000 kcal. Aggiungi a quel numero un dispendio energetico di otto miglia di corsa e stai cercando un fabbisogno metabolico di 2800 kcal per il giorno per mantenere il tuo peso attuale.
Pertanto, per perdere all'incirca una sterlina alla settimana dovrai mangiare 2300 kcal al giorno; matematica semplice per un effetto metabolico complesso.
Leggi qui per maggiori informazioni Nike Air Max Command Femme sulle tue esigenze metaboliche e su come calcolare l'apporto calorico ideale.
Trascorro molto tempo a lavorare in Junior League. Mi piace aiutare a spargere la voce sul nostro buon lavoro, è del tutto appagante e ho Adidas Yeezy Boost 350 Mujer incontrato persone straordinarie attraverso il mio lavoro con la Lega.
Al nostro ballo invernale, onoriamo cinque donne come volontarie eccezionali ogni anno. Essere una di queste cinque donne su quasi 3.000 donne è un grande onore, e una delle nostre tradizioni è quella di organizzare feste per queste donne prima del ballo per onorarle.
Ieri sera ho partecipato a una di queste feste per una donna con la quale faccio parte del Consiglio Direttivo. La festa si è svolta alla White Box Gallery nel Lower East Side, a pochi passi da dove è stata fondata la Lega 112 anni fa.
I bambini del programma Dancing Classrooms www.rochisabell.de hanno ballato alla festa. Hanno suonato il merengue, il rhumba e il valzer, ed erano le cose più carine di sempre. Non vedo l'ora di andare dalla piccola coppia nel giorno del matrimonio in abito rosa / top blu.
Ho passato la notte a incontrare alcune donne meravigliose con cui mi sono avvicinato di recente, e hanno cercato di convincermi a smettere di lavorare oggi per partecipare a un pranzo in onore di queste donne. In realtà sono più di un paio di scarpe di quanto tu possa immaginare, quindi oggi mi sono presentato diligentemente al lavoro e ho incontrato tutti quando ho lasciato il lavoro in orario stasera.
Richiede molto tempo e non sono sempre rose e sole, ma sono davvero orgoglioso di essere un membro di questa organizzazione.