Un adeguato piano nutrizionale e di Nike Air Pegasus 83 Mujer idratazione è essenziale per il successo a distanza della maratona. Dovrai mangiare e bere più volte durante la gara, ed è meglio non aspettare che tu abbia fame o sete per farlo. Trova un piano online o costruisci il tuo. In entrambi i casi, esercitati su ciascuna delle tue lunghe corse. Elaborare un programma di integrazione di cibo, bevande e sale che funzioni per te e attenersi ad esso il giorno della gara. Nota: molte gare offrono cola piatta nelle stazioni di soccorso successive. Se stai vivendo una brutta giornata, questa roba può essere un elisir magico. Assicurati di provarlo prima della gara se prevedi di usarlo.
Il completamento di una maratona ti toglie molto e ti mette a dura prova il tuo corpo. Sarai dolorante quando Nike Air Vapormax Femme raggiungerai il traguardo e rimarrai così, a vari livelli, per qualche giorno o più. Se la sede offre massaggi post gara, approfittane. Il massaggio è un ottimo modo per eliminare i rifiuti dai muscoli, portare sangue fresco e dare il via al processo di guarigione.
Pensa di essere molto rigido e dolorante i primi 2 giorni dopo la gara. Cerca di camminare quando puoi e incorpora tutta la leggerezza e la schiuma che le gambe tollereranno. Mentre il dolore scompare, prova una breve corsa semplicissima solo per assicurarti che tutto funzioni correttamente. Potresti anche considerare il nuoto o la cyclette come opzioni a basso impatto per rimettere in moto il tuo corpo. Presta attenzione alle articolazioni o ai tessuti molli che iniziano a far male quando corri o qualsiasi cosa che diventa più dolorosa dopo i primi 2 giorni. Tieni un Nike Air Max Command Homme quaderno e annota ciò che fa male e dove puoi identificare i motivi e le aree che richiedono più attenzione ai massaggi o ai rulli di schiuma. Continua ad allentare la normale routine nel corso di 2 settimane. Dovresti evitare ogni tipo di corsa o impegno durante questo periodo.
Inoltre, sono magnifici. Vedi come, a sinistra, la lingua non è separata dal resto della scarpa? Questo avvolgente burrito offre un supporto extra ai tuoi piedi. Anche il materiale a rete delle scarpe è incredibilmente traspirante; Ieri ho dovuto saltare accidentalmente attraverso un piccolo torrente durante la mia corsa (#whencitygirlsgotojerseyandgetlostonatrail) ed erano per lo più asciutti quando sono tornato a casa 15 minuti dopo.
Li ho provati anche oggi quando ho tirato fuori il mio nuovo cardiofrequenzimetro per scoprire la mia frequenza cardiaca Adidas Zx Flux Womens massima (ne parlerò più avanti) e li ho fatti fare un giro sulla pista del mio liceo, e lo giuro, mi sentivo come se ali sui miei piedi.
Per quanto riguarda le dimensioni, vale la pena notare che queste sono un po 'grandi. Di solito sono un 9.5 in scarpe normali e un 10.5 in altre scarpe da corsa New Balance. Ho richiesto anche questi in un 10.5 e sono un po 'grandi.
Penso che sia sicuro dire che queste bellezze entreranno nella mia rotazione regolare delle scarpe da corsa, in particolare per speedwork, gare brevi e corse brevi.
Hai mai provato scarpe da corsa minimaliste? Indossi scarpe diverse per diversi tipi di piste? (Non l'ho mai fatto fino a quando non ho avuto quelli gratuiti, e non credo che devi farlo affatto, ma ho iniziato ad amare le scarpe più leggere per allenamenti più veloci.)