Ci sono molte strade per Roma, in termini di allenamento, quando ci si prepara per una gara importante. Ho visto molti metodi diversi lavorare per produrre risultati simili, ma uno degli aspetti più misteriosi della preparazione della gara e delle qualità illusive di essere un buon allenatore è l'arte di raggiungere il picco.
"Peaking" per un evento di corsa indica il punto in un particolare ciclo di allenamento in cui l'atleta è al suo meglio. Le gambe possono iniziare a sentirsi più fresche durante la corsa, il sistema aerobico funziona a tutto vapore e potresti essere più magro dopo diversi mesi di allenamento dedicato. L'obiettivo finale durante l'allenamento Nike Air Max 2017 Damen per una gara è cronometrare questo picco in base alla data della gara più importante.
Non solo un "tapering" nell'allenamento, il picco massimo di una gara richiede che tu sia mentalmente fresco, riposato fisicamente e completamente pronto per portare la tua corsa al livello successivo. Questa serie di articoli ti aiuterà a massimizzare la tua formazione raggiungendo un picco efficace al momento giusto per il tuo evento.
Peaking for Performance: One Month to Go Quando sei a un mese di distanza dalla tua gara di maratona, la tendenza di molti allenatori è quella di iniziare a ridurre il volume e iniziare a eseguire allenamenti più brevi e veloci al posto dei tempi e delle Nike Internationalist Mujer lunghe corse. ORA NON è IL MOMENTO della riduzione del chilometraggio o dell'intensità specifica della maratona. Tra le 8 e le 3 settimane fuori dalla tua maratona è ancora tempo di allenamento privilegiato; questo è l'antipasto metaforico dopo un periodo di antipasti in termini di allenamento.
Come liceo e allenatore post-collegiale, vedo l'allenamento come un imbuto piuttosto che una piramide. Si parte da un periodo di chilometraggio e intensità inferiori, quindi si costruisce ogni elemento dell'allenamento progressivamente verso le esigenze del proprio evento obiettivo particolare (consentendo naturalmente un breve periodo di “taper”).
Quindi, se segui questo paradigma, nel blocco di 4-5 settimane sopra menzionato, completeresti i tuoi allenamenti di maratona più specifici (tempi lunghi, corse lunghe, allenamenti entro il Nike Air Presto Womens 10% del ritmo della maratona dell'obiettivo). C'è pochissima connessione tra alcuni 400m di ripetizione veloce in pista e 26.2mls da corsa, quindi perché includerlo come parte del tuo allenamento specifico?
Le settimane di esempio seguenti servono da modello per due ipotetici corridori che entrano nell'ultimo mese di allenamento per la maratona. Nota la differenza nel livello di abilità ed esperienza e in che modo influisce sul modello generale del loro allenamento.
Devo iniziare con l'estetica. Sono adorabili. Ho chiesto di provare i calzini Marathon Retro perché erano molto Ron Borgogna.
Si adattano bene a tutto il piede e al polpaccio, ma sono troppo lunghi per me. Mi salgono sopra il ginocchio e dovrebbero cadere proprio sotto il tuo ginocchio. Ho anche provato le calze a compressione CEP, e queste non sono assolutamente Nike Air Max Thea Damen strette come quelle. (I CEP sono quasi stretti.)
Il CEO Eric Smith ha iniziato PRO Compression perché ha lavorato nel settore del golf e ha visto la necessità per i golfisti di indossare calze a compressione, quindi ha creato PRO Compression, con linee sia per i corridori / triatleti che per i golfisti. (Ehi papà, puoi indossare anche calzini comodi come me!)
Quindi, la domanda sulla recensione del blog da un milione di dollari: li comprerei con i miei soldi? Sì, se potessi trovarne di più brevi.
Vuoi il tuo paio di calze PRO Compression?
Lascia un commento che mi dice come ti riprendi dalle tue corse e cosa fai quando hai le gambe affaticate per entrare. Puoi anche ottenere voci extra seguendo PRO su Facebook o Twitter e twittando su questo omaggio. Gestiscono moltissime offerte speciali, quindi seguirle sui social media è Nike Air Max 270 Damen un ottimo modo per scoprire quando ne stanno eseguendo una. Se non dovessi vincere, puoi anche utilizzare il codice PCBLG per uno sconto del 40% e la spedizione gratuita.