Ho Nike Air Max 97 Womens avuto quattro figli in 10 anni, l'ultimo (Laura) nato nel 1982. In quegli anni, ancora una volta il fitness non è mai stato un problema da discutere in nessuna delle gravidanze, ma ho continuato a camminare per molte miglia. Nike Air Presto Femme Portando i bambini a scuola, spingendo la carrozzina, facendo la spesa settimanale con la carrozzina, i generi alimentari sempre sotto nel vassoio della carrozzina.
Camminavo dappertutto e, dovendo cambiare casa senza voler spostare le scuole dei bambini, accompagnavo i bambini a scuola e ritorno - quattro miglia al giorno. Nei giorni in cui dovevo fare shopping, questo aggiungeva altre sei miglia, quindi alcuni giorni avrei camminato per 10 miglia in totale.
Vorrei portare i bambini a nuotare, ma con quattro bambini non c'era mai molto da fare per me. Ce n'è sempre uno da cui imparare a nuotare da vicino, due nei guai e, anche se uno era un ottimo nuotatore, avevo ancora bisogno di essere consapevole del suo pericolo in piscina.
Quando il più piccolo è andato a scuola, sono tornato a lavorare la sera impilando scaffali per un Nike Air Pegasus 83 Dames grande supermercato. Questo è stato un duro lavoro fisico che ha portato i pallet in giro per l'officina. Avere avuto quattro bambini a camminare avanti e indietro a scuola durante il giorno, fare shopping, un cane da passeggiare e cibo da ordinare oltre a lavare, ecc. Era ancora più difficile. Non c'è bisogno di andare in palestra.
I miei primi passi in "Keeping Fit" risalgono al 1997, quando decisi di organizzare la Maratona della Banca del Mare. Quindi andrei a camminare e ad allenarmi a camminare per 26 miglia. La passeggiata più lunga che ho fatto prima della maratona, è stata da Peterborough a Stamford, che si trova a circa 16 miglia lungo il percorso che abbiamo intrapreso, e ci siamo riusciti in quattro ore.
Mi è sempre piaciuto camminare e lo faccio ancora, sia per piacere, sia per necessità. Ma non l'ho mai considerato Adidas Zx Flux Womenscome un regime di fitness in gravidanza o qualcosa a che fare con l'avere dei bambini. La mamma di oggi ha il vantaggio di avere delle ostetriche che si occupa di salute e nutrizione, ma ha anche molte informazioni da tenere in considerazione durante la gravidanza, il che è probabilmente abbastanza travolgente per alcuni.
Una corsa a volte è tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno. Potrebbe essere qualcos'altro per te (yoga, meditazione, ciclismo, allenamento della forza), ma essenzialmente premere il pulsante di reimpostazione con un buon allenamento è proprio ciò di cui abbiamo bisogno.
Non correvo da un paio di giorni, prendendomi domenica e lunedì liberi e la mia corsa di 14 miglia sabato non era al ritmo che mi sarebbe piaciuto ... le gambe non ci andavano. Speravo di fare una buona corsa al "ritmo della maratona" (circa 8Nike Air Max 2017 Dames : 30 / miglio) come riscaldamento per il Rock'n'roll di San Diego in un paio di settimane.
Martedì è arrivato con alcune normali "cose ??da lavoro" e ho visto un paio di cose sui social media che mi hanno frustrato. Non entrerò nei dettagli, ma dovevo solo mettermi le scarpe e correre.
Stavo chiaramente lavorando ad alcune cose con quelle miglia medie. Non corro così veloce. Un miglio veloce per me è intorno alle 7:30 e quelli sono di solito sparatici. Era una giornata ventosa a San Francisco (vai a capire) e alcuni segmenti di quelle miglia erano INTO al vento. In una giornata tranquilla, sarei sorpreso se alcuni di questi finissero sotto il 7.
Questa settimana pubblicherò una serie di post sull'esperienza delle donne nell'esercizio fisico durante e dopo la gravidanza. Ci sono state una serie di sportivi di alto profilo che Adidas Zx Flux Femme hanno continuato ad allenarsi e competere negli ultimi mesi. Ma per quanto riguarda le donne attive regolari? Questa settimana intervisterò un corridore, un nuotatore, un triatleta e un insegnante di yoga.
Non sono stato in grado di correre durante la mia gravidanza. Dato che ero già un corridore, ho pensato che sarei stato in grado di andare avanti, quindi sono rimasto sorpreso e deluso dal fatto che il mio corpo non abbia risposto bene. Mi è sembrato uno schifo, quindi l'ho rinunciato entro la fine del mio primo trimestre e ho spostato la mia attenzione sul nuoto, il che è stato fantastico. Sono stato in grado di continuare lo yoga anche se la mia pratica è diventata sempre più delicata / riparatrice. Attribuisco la mia mentalità positiva in tutto e alla fine un'esperienza di nascita davvero magica alla meditazione quotidiana.