Come puoi vedere, entrambi sono davvero impegnativi e quest'ultimo sarebbe un ottimo indicatore di dove mi trovo nel mio allenamento con meno di 80 giorni a Nike Air Vapormax Hombre disposizione.
Prima di lasciare la casa per conquistare la "montagna del diavolo", ero in grado di vedere la bambina prima di lasciare la casa. Indossava la camicia perfetta. Come puoi non correre una gara forte quando questo ti fa il tifo da casa. Ciò ispirerebbe anche un momento divertente intorno al miglio 18.
Le prime 6-7 miglia furono dritte su per la collina. Questo potrebbe avermi salvato. è fantastico battere quasi 4.000 ′ su gambe fresche. Sono stato sul monte Diablo prima, ma non sono mai stato in vetta. Guardare la mappa e il dislivello è stato fondamentale per il successo della giornata. Sapevo che ci sarebbero volute 6-7 miglia per raggiungere la cima ed era solo una questione di corsa quando potevo ed escursioni quando ne avevo bisogno. I panorami dal vertice erano mozzafiato.
Intorno al miglio 18, o alla finestra di Nike Air Max 90 Mujer 4 ore, ho iniziato a diventare delirante. Innanzitutto, ho iniziato a parlare con la First Lady (quella che chiamo mia figlia di quasi un anno ai fini di questo blog). Indossava una maglietta che mia moglie le aveva comprato per il mio compleanno (mostrato sopra). Per risalire di nuovo su questa montagna, avevo bisogno di un mantra - qualcosa che i corridori possono ripetere a se stessi per dare loro forza / motivazione / ispirazione / ecc. "Eat Daddy’s Dust" è stato poi detto più volte e rapidamente seguito da "vuoi che mangino la polvere? Ok, mangia la polvere. ”Come ho detto, delirante. Succede. Faceva caldo, ero a corto Adidas Eqt Support Adv Femme di acqua e avevo ancora 4 miglia da scalare.
Come puoi vedere, questo è stato un 6 miglia davvero ruvide. Ero a corto di acqua per la maggior parte e i miei quadricipiti hanno iniziato a stringere così male che erano sull'orlo dei crampi. Sono state molte le escursioni e la corsa quando possibile, quindi altre escursioni. C'era persino una roccia su cui ho deciso di sedermi per un paio di minuti per cercare di raccogliere la mia compostezza. A volte devi solo prenderti un momento, respirare l'aria fresca e sapere che devi continuare ad andare avanti. Queste 6 miglia erano il motivo per cui sono uscito per fare questa gara da solo ... per vedere se ero abbastanza forte mentalmente e fisicamente.
Una volta raggiunto il secondo punto più alto della gara, è stato un tiro di 5 miglia in discesa verso il traguardo. Ciò che sale, deve Nike Air Max 95 Womens scendere. Dopo un paio di fette d'arancia, una ricarica di acqua e una tazza Dixie piena di coca cola (la soda), è stato un colpo diretto lungo le prime 5 miglia del corso. Le gambe e i quad erano ovviamente urlanti e volevo solo fare. Erano quasi le 13 e il caldo stava iniziando a salire. è il monte Dopotutto, Diablo.
Sto cercando di resistere su entrambi i fronti il ??più a lungo possibile. Oh sì, immagino che ci sia qualcos'altro che non ho avuto da settembre, un'auto. Sto anche cercando di resistere.
Come mi muovo? Ce l'hai, a piedi. Ho zaini di dimensioni diverse, a seconda dello scopo dell'uscita. Per i viaggi in banca, che raramente (vedi n. 2 sopra), ho uno zaino a rete piccolo che è davvero leggero. Per i viaggi all'ufficio postale, ho qualcosa di leggermente più grande. E per i viaggi nel negozio di ferramenta o Nike Air Max Tavas Damen elettronica, ho uno zaino ancora più grande e robusto.
Ora per le uscite più importanti, come nel negozio di alimentari, ho usato un passeggino da jogging. Certo, ottieni un aspetto strano quando le persone vedono all'interno un sacchetto di prodotti anziché un bambino, ma sto solo cercando di fare la mia parte per salvare l'ambiente.
In effetti, io e mia moglie ora abbiamo istituito una politica nella nostra famiglia. Per tutti i viaggi a meno di un chilometro, se abbiamo tempo sufficiente, camminiamo. All'inizio, i bambini gemettero e gemettero. Quindi abbiamo modificato la dottrina per includere qualsiasi modalità di locomozione a propulsione umana. Skateboard, rasoi, pattini in linea, biciclette, sono tutti accettabili. Tutto va bene, purché non implichi la combustione di combustibili fossili.
I bambini sembrano divertirsi Adidas Zx Flux Mujer sinceramente adesso. E, stranamente, il più delle volte finiscono per camminare con noi. Lungo la strada vediamo i loro amici (la maggior parte sventolano i finestrini della macchina), parliamo con i vicini, ci godiamo l'aria fresca e ci sentiamo stranamente ringiovaniti quando tornano dalla porta principale.
Va bene, potrebbe non sembrare molto. Ma se tutti adottassero questa politica, non solo potremmo fare bene all'ambiente, probabilmente potremmo anche radere molto nei costi sanitari e costruire comunità più forti nel processo.
Va bene, adesso vado fuori dalla mia soapbox. Dai commenti che ho letto da molti di voi su questo blog, sto comunque predicando al convertito.