Questo fine settimana, tuttavia, Nike Air Max 90 Damen è stata la prima volta che ci ho messo dentro la vescica e non sapevo cosa aspettarmi. Ma sono lieto di riferire che non mi ero accorto che qualcosa era attaccato a me e che avevo un tubo da sorseggiare quando e quando avevo bisogno era molto più facile che trasportare una bottiglia. Finora l'ho testato solo con acqua perché non sono troppo entusiasta di doverlo ripulire dopo che c'è stato un appiccicoso Nike Air Max Motion Damen drink sportivo, ma sono solo io a essere pigro.
Un altro prodotto che ho testato questo fine settimana sono stati i gel energetici SiS. Ho avuto una relazione difficile con i gel in passato. Durante l'allenamento per la mia mezza maratona ho provato i gel di Lucozade in preparazione per il giorno della gara e li ho trovati bene. Quindi, quando è arrivato il grande giorno, ho ridotto tre e (ammettendo che avrei dovuto bere più acqua di me) ho avuto crampi allo stomaco.
Sebbene sia stato in parte un errore dell'utente, non credo di poter affrontare nuovamente Lucozade nello stesso modo in cui non posso affrontare Tequilla dopo una brutta esperienza diversi anni fa. Su consiglio di un paio di persone, ho pensato di provare la versione SiS. Blimey hanno fatto il trucco. Sono molto meno spessi degli altri che ho testato, quindi Nike Air Max 270 Mujer sono stati molto più facili da deglutire. Ne presi due durante la mia 16 miglia - la prima a 6 miglia e la seconda a 10 miglia. Entrambe le volte ho dato un'occhiata al mio Garmin poco dopo per vedere che il mio ritmo era aumentato di circa 40 secondi per miglio. Magia. Sarò sicuramente impacchettandone un paio quando uscirò per altre 16 miglia questo fine settimana.
Quando mi è stato chiesto di recensire un cappello da corsa da Headsweats, sono stato felicemente d'accordo. Ho la testa rasata (tagliaunghie, non rasoio) e correre lunghe ore al sole può essere agitato. Quando è arrivato per posta, non ho potuto fare a meno di notare quanto fosse "leggera". Non c'erano pieghe rigide o punti difficili sul cappello. Sembrava davvero un conto e un panno molto morbido. La parte posteriore del cappello aveva una fibbia facilmente regolabile. Ha un'apertura, tipica dei cappelli regolabili che possono essere utilizzati come "portale coda di cavallo", ma non credo di essere il demografico per quella funzione.
Quella fascia nella descrizione è davvero bella. Non è affatto spesso ed è davvero comodo. Sembra davvero il resto del cappello, Nike Air Max 97 Femme solo un po 'più spesso e impedisce al sudore di scorrere lungo la parte anteriore del viso. è COOLMAX, quindi non assorbe nemmeno il sudore. Mi piace immaginare che il sudore magicamente scompaia.
Vuoi conoscere un segreto? In realtà ho fatto qualcosa che probabilmente non avrei dovuto ... la prima volta che ho indossato era su una Ultra Marathon. Sì, sono andato con qualcosa di nuovo il giorno della gara. E non solo un giorno di gara, un giorno di gara ULTRA. Ha funzionato perfettamente. Era comodo e ha fatto un lavoro fantastico nel mantenere la mia testa fresca e asciutta ... così asciutta come ci si può aspettare quando si corre per ore e ore. Alla mia prossima Ultra, non c'era dubbio quale cappello avrei indossato. Sono andato di nuovo con il cappello headweats e senza fallo, è tornato di nuovo.