A volte Nike Air Max 2017 Damen devi essere creativo con il tuo tempo per adattarti alla tua corsa. E con Janathon che mi chiede di correre ogni giorno a gennaio, ho iniziato il multitasking per trovare il tempo di correre. Ho già corso a metà strada dal lavoro e corro per la pausa pranzo - fermandomi in un bar per prendere un panino lungo il tragitto. Stasera, tuttavia, è stata la corsa più "creativa" finora.
Ero in ritardo dal lavoro e mi sono reso conto che dovevo fermarmi al supermercato prima di tornare a casa e fare un mucchio di lavoro ho deciso di fare quello che farebbe qualsiasi persona normale - Sono corso a casa dal supermercato, con le borse della spesa ancora in mano nel mio attrezzi da lavoro. Sì, invece di scarpe da ginnastica, ho indossato converse, invece di calzamaglie da corsa ho indossato calzamaglia lanose e invece di reggiseno sportivo ad Nike Air Max 90 Herren alto impatto, ho indossato una Wonderbra. Ora non era quello che mia mamma chiamava "il grande negozio" della settimana, ma comportava uova che dimenticavo di aver acquistato fino a quando non iniziarono a vibrare a metà strada verso casa. Sono sopravvissuti, mi fa piacere dirlo. Non lo consiglierei e non ci proverò più. Ma è servito a dimostrare un punto. Quando pensi di non poter inserire nient'altro nel tuo programma e la tua corsa sta per mordere la polvere, pensa in modo creativo.
Incubus mi ricorderà sempre la moglie. Mi ha fatto conoscere loro e da allora sono un fan. Anche se penso che potrebbe essere stata la cantante principale. Incubus è stato in realtà il primo concerto in cui sia mai stato. Ho questa canzone nella mia playlist semplice per la riga qui sotto ... è il mantra perfetto per una gara. Sembra così appropriato Nike Internationalist Womens quando passi qualcuno. Provalo.
Mentre Janathon si avvicina, ho cercato di incanalare il mio Ron Hill interiore. Ho scritto alcuni post sul signor Hill e su come corre ogni giorno da quasi mezzo secolo. è sicuramente qualcuno a cui penserò mentre affronterò i miei 34 giorni di corsa ogni giorno.
Se non conosci Ron Hill, pioniere dell'Olimpo e dell'abbigliamento sportivo, ti consiglierei di ascoltare tu e il tuo di BBC Radio 4. Questo è stato trasmesso questa settimana e Ron parla della sua corsa e del recente boom della corsa. è a metà del programma, circa 30 minuti. O leggi questo articolo nel Telegraph. Adidas Zx Flux Donna Ad ogni modo lo troverai stimolante, qualunque sia la tua età o velocità.
Di solito non sono uno che lascia le cose all'ultimo minuto. Se ho una scadenza mi piace concedermi un giorno di grazia finendo in anticipo, mi piace essere in anticipo per treni e aerei) alla vigilia di Natale ero in realtà un'ora di anticipo per il mio treno) e ho pubblicato le mie cartoline di Natale non appena abbiamo colpito dicembre. Quindi è molto fuori dal personaggio che mi sveglierò a Capodanno con ancora 4 miglia da percorrere prima di raggiungere il mio obiettivo per l'anno. Oggi ho corso 4 miglia, ieri ho corso 6, il giorno prima ho corso 6 e il giorno di Natale e il giorno di Santo Stefano ho corso rispettivamente 4 e 5 miglia. Parla di lasciarlo all'ultimo minuto. Ma 800 miglia era il mio obiettivo e sono determinato a raggiungerlo.
(Sono Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme io a correre il giorno di Natale 2009 - Quest'anno non ho scattato la mia macchina fotografica ma il percorso, le condizioni e l'attrezzatura erano identici.)
Le mie gambe sono piuttosto stanche dopo aver corso cinque giorni tra le ultime sei e non vedo l'ora di riposarmi. Ma non riceverò uno di quelli fino al 1 ° febbraio. C'è la piccola questione di Janathon che mi impedisce di sedermi sul divano e di non lasciare l'appartamento solido per 24 ore, come ho detto che correrò ogni giorno a gennaio. Penso di meritare un massaggio sportivo come regalo di Natale in ritardo per me.
Buon Natale lettori, spero che ti sia piaciuto l'anno. Potresti essere interessato, anche se non necessariamente felice di sapere, che farò anche blog ogni giorno durante Janathon. Aspettati errori di battitura mentre porto il blog sul cellulare!