Attenersi a ciò che ha funzionato per l'allenamento. Se tutto ciò che hai bevuto era Gatorade, segui Gatorade. Se tutto ciò che hai bevuto è stato Nuun, segui Nuun. Non tutte le bevande elettrolitiche sono uguali e il tuo stomaco potrebbe non tollerare qualcosa di nuovo. Controllare il sito Web della gara e vedere cosa forniranno le stazioni di soccorso.Nike Air Max 90 Herren Sempre sicuro di portare il proprio o attaccare all'acqua.
Carburante: ancora una volta, attenersi a ciò che hai usato in allenamento. Come puoi vedere, il giorno della gara è la terra di NIENTE NUOVO.
Vestiti: puoi indovinare? Esatto, esattamente quello che hai usato in allenamento. Nessuna nuova maglietta, pantaloncino, top, calze, scarpe o qualcosa di diverso. Questo include la maglia da gara che ti regalano all'Expo. NON INDOSSARE QUELLA CAMICIA DURANTE LA GARA = primo segno di un novellino. Tutto ciò che indossi il giorno della gara avrebbe dovuto essere testato su strada per almeno 15 miglia, e questo è un numero abbastanza basso.
Ecco qua. Alcune cose da aspettarsi il giorno della gara. Questo post era per coloro che volevano correre la loro prima maratona, ma l'elenco funziona anche per quelli che corrono per la Nike Air Presto Damendecima. La cosa divertente è che non tutte le razze sono uguali. Il tuo primo potrebbe essere meraviglioso e spero che lo sia. Il mio no. Ma ho finito e guardo indietro a tutto ciò che ho vinto, fisicamente e mentalmente e mi ha insegnato così tanto. Sto ancora imparando e come la maggior parte delle cose, la corsa è una costante evoluzione. Proprio quando pensi di sapere tutto, una gara ti metterà a dura prova ... tutto quello che puoi fare è imparare da esso e continuare a correre.
Blimey, dove è andato il 2011? Forse è perché ho corso così in fretta che sembra tutto sfocato. Mentre lavi l'ultimo tacchino e molti di voi iniziano a pensare ai piani di allenamento per una maratona di primavera, permettetemi di essere un po 'indulgente e riflettere su ciò che ho fatto negli ultimi 12 mesi. La cosa importante da notare è che non Nike Air Max Thea Femme ho raggiunto esattamente nessuna delle cose che erano sui miei obiettivi di corsa per il 2011. Go me! Erano tutti realizzabili, tutti realistici ma non accadevano. Ma nel 2011 sono successe molte cose buone che non erano nella lista degli obiettivi da spuntare. A settembre sono stato selezionato per un premio Blog dalla rivista Cosmopolitan. Chi avrebbe potuto vederlo arrivare? E nel corso dell'anno ho deciso di capovolgere la mia vita e passare quattro mesi viaggiando e correndo dall'altra parte del globo.
Analizziamo l'anno scorso l'elenco delle cose da fare e vediamo cosa possiamo imparare ...
1) Corri la mia seconda maratona - meno di 4 ore - ho corso la mia seconda maratona, ma non sono andato sotto-4. Ci sono abbastanza motivi per cui questo non è successo qui. Sono d'accordo, alla fine accadrà. 2) Sub 50 minuti 10k PB - Conosci la parabola del ragazzo che prega Dio per vincere alla lotteria ma non compra mai un biglietto? Beh, è ??difficile ottenere un 10K PB se non partecipi a nessuna gara. Sono fiducioso che, se avessi corso un 10K, sarei stato meno di 50 minuti - questo perché le mie statistiche me lo dicevano, non perché stavo pregando o altro. 3) Sub 1.55 Half-Marathon PB - ancora una volta, questo non è accaduto. L'unica mezza maratona che ho fatto è stata 4 settimane dopo la mia maratona e due giorni dopo essere stata colpita da un raffreddore. Non è il momento migliore per raggiungere questo obiettivo. Ho fatto un sub 1,55 in allenamento, ma non è stato verificato e quindi non conta.
4) Completa Janathon - corri tutti i giorni a gennaio - um, sì, non sono Ron Hill. Cosa posso dire, faceva freddo.
5) 1000 miglia corrono nel 2011 - mentre scrivo questo post a novembre non so quanto sono vicino al traguardo delle 1000 miglia ma so che non accadrà. è una cosa vecchia e divertente il significato che attribuiamo a determinati numeri: sub-4, 1000 miglia, 50 minuti. 30 secondi nel modo sbagliato possono sembrare un fallimento, ma che cosa sono 30 secondi? Tuttavia, inseguire un numero è un buon motivatore. Forse il prossimo anno romperò la tradizione della corsa e sparerò per un tempo inferiore a 23.21 5k.
Quello che mi ha mostrato tutto ciò è che è bello avere degli obiettivi, ma se ti concentri troppo su di essi inizi a non notare le cose buone che stai facendo. Inoltre, devo fare più gare. Ho fatto sei gare nel 2011 che includevano di tutto, da una corsa di 1 miglio a una maratona (anche se significativamente non una 10K). Quindi è il momento di uscire dal libretto degli assegni (esistono ancora) Nike Internationalist Damen e iniziare a correre di più.