Dopo otto settimane ho potuto nuotare due lunghezze della piscina di 25 metri a Victoria usando il mio colpo di nuova costruzione, ma non ero ancora un Nike Air Max 90 Dames nuotatore. Ci sono volute altre otto settimane di esercitazioni ed esercitazioni prima di nuotare su e giù per la corsia senza fermarmi.
Le lezioni si sono svolte in pieno inverno quando fuori era buio e non c'era luce naturale nella piscina. Era sporco, il rumore echeggiava sotto il tetto metallico e talvolta l'acqua puzzava del forte dopobarba di un nuotatore che andava nella direzione opposta.
Innamorarsi richiede una serie di esperienze positive, bei ricordi che associ a un nome o una parola. Una piscina diversa, recentemente restaurata al suo splendore vittoriano con un soffitto a volta in vetro e (un sabato pomeriggio) musicisti jazz che suonano dall'area panoramica sopra.
Un lago di acqua salata blu brillante in Croazia e nuotare su e giù a guardare i pesci sotto di me che svolgono i loro affari di pesce. Andando in giro con una muta nel mezzo di un coldlake mentre faceva esplodere una burrasca ma sentendomi al sicuro Nike Air Pegasus 83 Uomo sapendo che la muta e il mio compagno non avrebbero lasciato che ci fosse una ripetizione di quel colpo di tosse e schizzi e salvataggio del bagnino di 20 anni prima.
Essendo l'ultima persona nella fase di nuoto del 1500 del triathlon ma non Nike Air Max Zero Damen preoccupandomi della mia posizione, solo che l'ho fatto, avevo imparato a nuotare. Perché oggi un anno fa non potevo nuotare, e ora posso nuotare 1500m senza fermarmi. Questo è ciò a cui penso quando penso al nuoto. E penso di amare il nuoto.
So che dopo il Mile 21 ci siamo ritrovati con la mezza maratona. Non pensavo che avessero molte miglia di autostrada senza pedaggio, quindi il mio pio cervello pensava che una volta arrivato a 21 saremmo tornati in centro ed essere per le strade ... purtroppo, non era la verità. Era più autostrada senza pedaggio e alcune mini-colline inaspettate. Dico mini-colline perché non erano veramente "colline" ma non erano piatte. Ho provato a guadagnare tempo sui segmenti in discesa ma dopo 24, sapevo che il sub-4 non sarebbe successo e ho deciso di tenerlo a un ritmo Nike Air Vapormax Damen confortevole.
Ho tagliato il traguardo sapendo di aver corso la gara di cui avevo Adidas Ultra Boost Dames bisogno. Un sub-4 sarebbe stato davvero bello, ma mi sono sentito bene per la maggior parte del tempo e non ho lasciato che le miglia della superstrada mi raggiungessero troppo. Il tempo era eccezionale e i panorami erano bellissimi. Anche se eravamo su un'autostrada senza pedaggio, avevamo una splendida vista sul Monte Rainer, sul lago di Washington, nel centro di Seattle e so che i mezzi maratoneti AMANO il corso. L'ultima volta che ho corso #RnRSea, stavo puntando a un 4:20 finale e sapendo che sono arrivato così lontano mi ricorda che si tratta di fare progressi e diventare un corridore più forte. Mi sembra di averlo fatto lo scorso fine settimana ... e mi sono anche divertito a fare un sacco di foto con tutti i corridori!