Ogni tanto condividerò le mie avventure in cucina. In realtà cucino molto per la famiglia, anche se non viene regolarmente condiviso sul blog. Con la richiesta preferita della First Lady di essere mac e formaggio, abbiamo testato alcuni modi diversi di farlo per lei. C'è sempre il classico stile Adidas Zx Flux Heren "out-of-the-box", che abbiamo un sacco di opzioni organiche tra cui scegliere. Abbiamo anche seguito la strada della zucca al forno, che è abbastanza deliziosa, ma di solito fatta da Wifey.
Questa volta, abbiamo deciso di provare un'opzione senza latticini per le coppie #MeatlessMondayNight e mac e formaggio perfettamente per quelli di voi che cercano un piatto da calcio del lunedì sera.
Man mano, se questo è familiare: il tuo piano di corsa dice qualcosa come "5 miglia di tempo di corsa più 1 miglio di riscaldamento e 1 miglio di raffreddamento". L'hai guardato e letto "5 miglia a tempo" e non è stato preso in considerazione nelle altre due miglia, quindi quando arriva l'ora di pranzo o quando suona l'allarme mattutino ti rendi conto che non hai tempo per 7 miglia.
Cosa fare? Lo soppesate. Il tempo di 3 miglia non rappresenta Nike Air Zoom Pegasus 36 Donna la sfida che sai di aver bisogno, quindi decidi di interrompere il riscaldamento e il raffreddamento. Fai jogging per 400m o mezzo miglio e ti avvii nella sezione più veloce, soffiando e sbuffando per 5 miglia prima di fermarti fuori dalla porta e licenziare l'ultimo miglio di corsa lenta perché "qual è il punto?"
Lo scenario potrebbe non essere esattamente lo stesso per te - forse sei sempre in ritardo per la pista e perdi il riscaldamento o forse vai direttamente dalla tua auto all'inizio del parco il sabato mattina - ma ti garantisco che ad un certo punto o un altro nella tua settimana sei colpevole di trascurare il riscaldamento e il raffreddamento perché "non hai tempo".
C'è un motivo per cui sono nel tuo piano e possono fare davvero la differenza per il tuo rendimento. E in questi freddi mesi invernali, in particolare, Asics Gel Lyte 3 Uomo preparare adeguatamente il corpo per un duro allenamento può salvarti dalle lesioni.
Ne sono stato anche colpevole. Ero solito correre per cinque miglia nel mio ufficio con le gambe sentite spazzatura per i primi quattro perché mi ero lanciato dritto a un ritmo costante e non mi ero raffreddato correttamente il giorno prima.
E quando ti raffreddi alla fine della corsa, riduci la frequenza cardiaca, riduci i livelli di adrenalina e ne elimini alcuni se il lattato nei muscoli.
So di dirlo da una posizione un po 'privilegiata per cui Nike Air Max 90 Herren controllo le ore di lavoro, ma prendersi il tempo necessario per fare un riscaldamento e un raffreddamento adeguati può fare davvero la differenza.
Oggi sono uscito per una corsa di cinque miglia. Mi sono diretto a Finsbury Park e ho corso alcuni giri. Dopo il mio primo giro ho spinto un po 'il ritmo - niente di troppo veloce, solo uno sforzo comodamente duro su per le colline e mantenendo il piede sul gas dall'altra parte.
colore del parco di Finsbury
Quando sono tornato a casa ho caricato la mia corsa e ho dato un'occhiata al ritmo. Un giro di Finsbury Park (che è poco meno di 1,5 miglia e ha due salite e due discese al giro) mi ha richiesto 11 minuti. Mentre ero a settembre, quando stavo facendo 6 giri (con una pausa di 90 secondi) avrei fatto dei giri in 10 minuti in mezzo.
Settembre è stato il culmine del mio allenamento Nike Air Pegasus 83 Damen per la maratona autunnale. La gara non è andata secondo i piani, ma sono abbastanza fiducioso che a quel punto ero in forma per correre una maratona delle 3:30 e, in caso contrario, mi sono avvicinato abbastanza. Quindi è allettante guardare i numeri sulla corsa di oggi e sentire che quel tipo di fitness è molto lontano.
è gennaio. La maratona di Londra è tra poco meno di 16 settimane. Ho cinque corridori che iniziano i piani che ho scritto per loro per Londra questa settimana. Mi hanno detto i loro obiettivi e ciò che vogliono raggiungere, e quando fanno quelle prime poche miglia percorse da una maratona, le probabilità sono: 26,2 miglia a quel ritmo si sentiranno molto lontane.
Ma non corri la tua maratona a gennaio, la corri ad aprile, a maggio o quando può essere. Lo esegui alla fine del tuo piano di allenamento. Se il Nike Air Max 95 Mujer ritmo della tua maratona era facile e sostenibile per oltre 10 miglia in questa fase, il tuo obiettivo è spento. Fidati del processo, fidati dell'allenamento e concentrati su ogni corsa davanti a te. Non cercare di fare troppo, troppo velocemente in questa fase. C'è ancora molta strada da fare.
Per quanto riguarda la mia corsa, mi sto allenando per South Downs Way 50 ad aprile, quindi una maratona in quel mese è fuori gioco. Ma sarebbe bello pensare che prima di allora avrei potuto tornare a quei giri di 4 x 10 minuti del parco da allora.